- Mi puoi spiegare che cazzo succede?
- Chan... sono le otto del mattino, perché chiami così presto?
- Dei miei amici mi hanno detto di aver visto Y/n in compagnia di un ragazzo, Bryan se sai qualcosa ti chiedo di dirmelo.
- Non so molto sinceramente, Momo mi ha detto che Y/n ha conosciuto un ragazzo tramite BamBam e che da un pò hanno iniziato ad uscire insieme per conto loro... non ti so dire se si frequentano o meno.
- L'ho persa Brian...
- Ya Chan! Non dire sciocchezze, sei solo lento... ma non penso ti debba preoccupare più di tanto.
- E cosa faccio? Come mi comporto ora?
- Beh, Bang Chan cosa farebbe in queste situazioni?○●○
Chan stava seduto sul divano in attesa di una chiamata da parte di Brian.
Da due settimane a questa parte ora nei suoi pensieri risiedeva quel ragazzo che era stato visto da Minho e Hyunjin.Era ovviamente geloso, non provava nemmeno a nasconderlo.
Si chiedeva del perché proprio a lui dovesse andare così male, cosa aveva fatto per meritarsi questo e altre cose doppiamente tristi.Appena il suo telefono squillò lo portò subito all'orecchio pronto a sentire ciò che Brian doveva dirgli.
- Dimmi tutto.
- Ho alcune notizie, alcune brutte altre buone...
- Devo preoccuparmi Brian?
- Abbastanza... Y/n si frequenta con questo Yugyeom e sembrano più affiatati giorno dopo giorno.
- Maledizione!
Tirò un cuscino contro il muro preso da uno scatto d'ira.
- Ne sei sicuro Brian?
- Me lo ha detto Momo.
- Questa sarebbe la notizia brutta giusto? Qual'è quella buona?
- Che questa sera vengono al Secret bar.
- Cosa ci sarebbe di buono in ciò?!
- Che hai una possibilità! Non stanno insieme! Puoi farti avanti, prenderla in privato e poterle parlare faccia a faccia! Sono sicuro che non ti abbia dimenticato.
- Tu credi?
- Ne sono sicuro, sai che ho un sesto senso per queste cose che non sbaglia mai.
- La rivoglio solo con me... non la posso perdere così...
- Devi farti coraggio, vieni questa sera, bevi, divertiti e quando sei carico vai da lei e stupiscila come meglio puoi!○●○
Chan si preparò mentalmente a quella sera portando con sè Minho e Hyunjin.
Aveva bisogno di supporto da parte di chi potesse conoscere al meglio il tutto, Minho in primis sembrava essere l'unico a capire a pieno il ragazzo, mentre Hyunjin era semplicemente stato nel posto sbagliato al momento sbagliato tanto da entrare nel tutto.- La vedete?
Chiese Chan con insistenza.
- Io vedo solo persone insignificanti.
Li guardò schifato Minho.
Lui odiava quel tipo di locali, non gli piaceva stare in mezzo a troppa folla, soprattutto se lo stesso Hyunjin si era appiccicato a lui quanto una cozza.- Se la dovessi trovare però non agire subito, cioè, non buttarti su di lei Chan.
- Hyunjin lo so, voglio solo assicurarmi che ci sia.Poi Chan si bloccò in mezzo alla folla quando proprio al bancone, a quello che era il loro posto trovò Y/n affiancata da un ragazzo.
- È lui?
- Si, è decisamente lui. Ora possiamo andare a casa?!
Piagnucolò Hyunjin speranzoso di andarsene.
Chan serrò i pugni irritato dalla presenza del ragazzo che teneva Y/n abbracciata accanto a sé.BamBam gli stava preparando i drink, nel mentre rideva e scherzava con loro.
- Cosa devo fare?
Guardò Minho inconsapevolmente.
- Nulla, ora nulla, aspetta che sia sola, prima o poi quel coso se ne va!
Suggerì Minho.Chan, Minho e Hyunjin rimasero ad un tavolo a distanza dei due che per tutta la serata non si staccarono un secondo.
Chan amava il sorriso di Y/n, ogni volta quando sorrideva gli si illuminavano gli occhi, ma era convinto che non mostrasse lo stesso sorriso di quando era con lui. Era sicuramente meglio del secondo.
- Basta, mi sono stancato.
Si alzò Chan non appena vide Yugyeom prendere il viso di Y/n tra le mani.
- No! Non ti azzardare!
Provò a fermarlo Minho senza successo.- Ehi ehi ehi! Stai fermo dove sei!
Lo bloccò Brian dal davanti capitato lì per caso.Chan si lasciò andare in un abbraccio appena Yugyeom toccò le labbra di Y/n con le proprie.
- L'ho persa...
Si morse il labbro arrendendosi a continuare.Osservò i due alzarsi e correre fuori tenendosi per mano.
- Chan! Non andare!
Provò a fermarlo Brian non appena si mise a seguirli.
- Devo vedere con i miei occhi!
Scappò.Fuori dal locale si guardò attorno fino a vedere Yugyeom mettere un casco per la moto sulla testa di Y/n.
Minho e Hyunjin in compagnia di Brian lo raggiunsero fuori con fiato corto.
Y/n si allontanò a bordo della moto di lui, si stringeva attorno alla sua vita per rimanere ben stretta.
- L'ho persa davvero...
----------------------------------------------------------
Si l'hai persa
STAI LEGGENDO
Wish you were here//Bang Chan
Fanfiction- Posso essere sincero? Attirò la mia attenzione Chan nel silenzio. - Si? - Stare con te mi fa stare vivo... nel senso che quando sono assieme a te prende tutta una piega diversa, non so se mi spiego. - È un bene? Chiesi stupidamente. - Altro ché se...