"Credi nell'amore a prima vista?" Chiese il maggiore, seduto nel giardino di Jimin insieme a quest'ultimo che si girò verso di lui e gli sorrise annuendo, convinto.
"Si! Penso che quando incontri l'anima gemella che ti amerà per sempre sempre sempre beh... Non puoi nemmeno staccarti per un secondo!" Dichiarò il ragazzo dai capelli neri brillanti e Yoongi sorrise intenerito dalla sua dichiarazione.
"Credi che hai già incontrato la tua anima gemella?..." Gli chiese di nuovo e Jimin abbassò lo sguardo iniziando a giocare con le sue manine nervosamente.
"E-Ecco... Lo pensavo m-ma... No... E ormai è impossibile che io la incontri..." Sussurrò il minore che aveva ormai abbassato lo sguardo, leggermente triste e Yoongi si maledisse per avergli cancellato quel magnifico sorriso dal suo viso anche se involontariamente.
"Mi dispia-" Yoongi fù interrotto da Jimin che mise le sue manine gelide sulle sue più grandi.
"Non scusatevi! Non è colpa vostra!" Gli assicurò con un sorriso talmente bello che fece battere il cuore di Yoongi dieci volte più veloce. "E lei? Ha incontrato la sua anima gemella?" Chiese dolcemente con degli occhietti da cerbiatto curioso.
"Um... Credo... Spero..." Sussurrò Yoongi guardando per un secondo le labbra rosa e piene di Jimin ma rialzò veloce lo sguardo sui suoi occhi sorridendogli.
"Allora sono contento per lei! Voglio che siate felice, signore! Siete tanto tanto tanto bravo!" Esclamò tutto felice e Yoongi sorrise ridacchiando intenerito mentre si mise a mordersi il labbro inferiore annuendo lentamente.
"Grazie, Minie... Sei molto dolce... Davvero..." Sussurrò Yoongi e Jimin gli prese il braccio per tirarlo verso di lui e farlo sporgersi per stampargli un bacino sulla guancia sorridendo.
Il maggiore arrossì inevitabilmente e si morse il labbro inferiore, coprendosi il viso con le mani tirando un urlo silenzioso che fece ridacchiare il più piccolo.
"Signore!!" Esclamò Jimin dandogli un piccolo schiaffetto da niente sul braccio ridendo e questo suono fece riscaldare il cuore di Yoongi.
Quanto amava quel ragazzino...
STAI LEGGENDO
My angel
FanfictionTratto dalla storia- "Ma mi ascolti almeno?!" Sbuffò Yoongi alzando lo sguardo al cielo per poi guardare fuori dalla finestra la pioggia e le nuvole grige. Hoseok alzò lo sguardo dal suo telefono e guardò Yoongi. Silenzio. Il solo rumore che si sent...