Una volta arrivato a Borderland ho subito sentito come se quel posto mi appartenesse, come se io fossi destinato a stare lì. Ci misi poco ad abituarmi alle regole dei game e ,anche grazie alle mie doti da scaltro e pragmatico giocatore, fui notato da un gruppo di persone che si muovevano sempre insieme e portavano insoliti braccialetti al polso.Dopo avermi visto sopravvivere destreggiandomi tra diverse sfide l'ennesimo game , il mio forte sono quelli di quadri, decisero di rivolgermi la parola:
《Ci potresti essere utile》 mi spiegò un uomo grande e grosso squadrandomi.
《E tu saresti?》chiesi con tono saccente squadrandolo a mia volta.
《Il capo dei Lottatori》 si vantò lui in un fugace sorrisetto.
《E dovrei sapere chi siete?》chiesi indifferente .
《Si, se ci tieni a rimanere vivo in questo posto》 la sua risposta mi incuriosì molto e decisi di ascoltare quello che stava per propormi.
Dopo avermi spiegato l'esistenza di un posto chiamato "Spiaggia" e illustrato le semplici ma ferree regole , decisi di seguirli per capire quanto realmente sarei stato al sicuro lì con loro, e quanto mi potrebbero essere stati utili per la mia sopravvivenza ..o magari per il mio divertimento.
Mi fecero salire su di un auto , rimasi abbastanza stupito dato che non ce n' erano altre in giro funzionanti, e pensai a come avrei potuto sfruttare quel posto con quel tipo di risorse energetiche a mio favore.
Una volta arrivati mi trovai davanti ad un Resort completamente illuminato da energia elettrica, c'era musica ed impianti idrici funzionanti, come avevano fatto? Quel posto mi incuriosiva sempre di più.
《Bhe?! Niente male eh?》 Mi domandò uno dei famosi "Lottatori" sceso dall'auto con me , io annuii leggermente e mi aggiustai il cappuccio in testa.
《Fammi strada》 risposi facendo gesto con la mano di passare davanti a me.
Una volta entrato dal cancello, le mie orecchie furono invase da assordanti schiamazzi di persone che stavano tranquillamente bighellonando in piscina come se fossero a qualche festino illegale.
《Ti accompagno dal Cappellaio, lui è il capo di questo posto, sceglierà lui cosa farne di te》 mi spiegò l'uomo alzando il tono di voce, dato che stavamo passando in mezzo a quella marmaglia.
Salimmo le scale e fui scortato in un lungo corridoio pieno di camere numerate. Come un vero resort.
《Entra!》 ordinò l'uomo spingendomi dentro una stanza.
《Che modi!》esclamai.
《Tu devi essere il ragazzo che ha incuriosito Aguni》 mi squadrò l' uomo con un paio di pantaloncini da spiaggia ed una vestaglia colorata, portava occhiali da sole anche se era ormai scesa la notte.. curioso, pensai, stravagante.
《E' affascinante questo posto, come avete fatto ad avere energia elettrica?》chiesi senza girarci intorno.
《Le domande qui le faccio io, accomodati》 mi indicò un divanetto, mi sedetti e continuò a parlare.
《Dimmi, perchè sei così speciale per essere ammesso qui dentro?》chiese comodamente stravaccato nella poltrona difronte a me.
《Potrei senz' altro esservi utile, noto che il QI generale degli ospiti qui dentro non è molto alto》 risposi alludendo al baccando di sotto.
《Lasciali divertire, dovresti farlo anche tu, goditi la vita finché puoi》 spiegò stiracchiandosi.
《Queste cose non fanno per me; dunque credo che le domande non siano finite qui, continui》 aggiunsi curioso.
《Mi piaci ragazzo, ho solo una domanda per ora: come ti chiami?》
《Shuntaro Chishiya》 gli feci un breve sorrisetto per presentarmi.
《Bene Chishiya, adesso dammi le carte che hai guadagnato fino ad ora》 sorrise.
《Cos'hanno di così speciale?》ero confuso, sapevo che servissero a qualcosa, ma non ero ancora sicuro.. adesso ho la conferma.
《Beh vedi, noi pensiamo che siano la chiave per uscire di qui》 andò verso una parete coperta da una tenda e sul muro dietro c'erano tutte e 40 le carte da poker disegnate sopra ed alcune sbarrate.
《Interessante》 esclamai avvicinandomi al muro
《Per partecipare a tutto questo...》 spalancò le braccia
《 ...dovrai sottostare a 3 semplici regole》
《Si me ne aveva già parlato il capo dei lottatori, che da quanto ho capito si chiama Aguni》
《Sei sveglio》 sorrise
《Ma non voglio essere un semplice ospite di questo posto》 feci un sospiro sorridendo
《Vedo che hai già capito come funzionano le cose , bene allora facciamo così : domani parteciperai ad un game sotto la supervisione di un membro esecutivo della spiaggia e ,se vincerai, potrai essere un membro della mia cerchia di fidati sottoposti anche tu》
《Ci sto》 risposi secco.
《Bene, inizierai col conoscere il 2° in comando dei lottatori》 spiegò entusiasta alzandosi《 Niragi》 urlò per farsi sentire da fuori.
《Arrivo, arrivo》 sentii una voce dal tono indifferente ma infastidito; entrò in stanza un ragazzo magro e slanciato, capelli corvini legati in un acconciatura, piercing sul viso ed un espressione annoiata e , come non notarlo, portava sulla spalla un enorme mitra.
《Niragi , lui è Chishiya, domani farà la prova con Ann per far parte dei membri esecutivi, accompagnalo nella sua nuova stanza》 spiegò il cappellaio garbatamente.
Il ragazzo non rispose, si limitò a squadrarmi indifferente e mi fece gesto con la testa di seguirlo, mi scortò lungo un altro corridoio pieno di stanze.
《Questa è la tua》 spiegò indifferente senza rivolgermi uno sguardo e si allontanò tenendo saldamente il suo mitra in spalla.
STAI LEGGENDO
Enemies in Borderland// Nirashiya
FanfictionAl di là della ship, quest'opera contiene un messaggio importante... -TRAMA: Shuntaro Chishiya è molto bravo nei game e subito viene notato da un gruppo di persone particolari; gli spiegheranno l'esistenza della Spiaggia e subito ne rimarrà incurios...