♤12♤

672 30 51
                                    

Pov Niragi

《Pf quel ragazzino continua a darmi sui nervi》 pensai ad alta voce, mentre lucidavo il mio mitra.

《Ma se avete probabilmente la stessa età...》 rispose Last boss appoggiato al muro accanto a me, con la sua solita espressione apatica.

《E' un modo di dire...》 sbuffai continuando a fare la guarda fuori la porta del cappellaio.

《Bah, io non le capisco certe cose, perchè continui a portarti a letto le donne se ti piacciono gli uomini?》chiese curioso.

《Ma che cazzo stai dicendo?》 afferrai subito il mio mitra puntandoglielo alla testa.

《La verità》 puntò la sua katana verso il mio petto , spalancando gli occhi.

《Ragazzi che state combinando?》 uscì Aguni dalla stanza.

《Niente capo》 rispondemmo in coro rinfoderando le armi e lui ritornò dentro guardandoci con sguardo severo.

《Se lo dici in giro ti ammatto》 sussurrai furioso.

《E a chi dovrei dirlo? parlo solo con te》 rispose Last boss col suo solito tono indifferente e calmo.

Passai tutto il turno di guardia a ripensare alle parole che mi aveva detto...

 Che ne sa lui che mi piacciono gli uomini? come lo ha scopeto? si nota?...e soprattutto come ha fatto il meno umano della spiaggia a rendersi conto che mi piacciono gli uomini prima di me !?

Bha , se rivelassi la mia natura, non verrei più rispettato in questo posto, perderei la mia popolarità e non incuterei più timore negli uomini di questa sotto specie di zoo per ragazzini sperduti e codardi, e a me serve tenerli in riga...

Pov Chishiya

Ho passato tutta la vita a nascondere i miei sentimenti agli altri per non soffrire, dimenticando io stesso di provarne. 

《Chishiya, il cappellaio ti cerca, vieni》 mi spiegò un lottatore interrompendo il mio monologo mentale. 

《Ci becchiamo dopo》 disse Kuina mimando un saluto con la mano.

Il lottatore mi scortò nella sala riunioni ed uscì chiudendo la porta .

《Bene Chishiya, adesso che sei qui possiamo spiegarvi il vostro compito di stasera》 annunciò il Cappellaio  difronte al tavolo dei membri esecutivi 《ci sono rimaste poche carte da raccogliere, escludendo le figure, e mi sono giunte voci che stasera ci sarà proprio una delle carte che ci manca; quindi voglio te, Niragi, Ann ed Aguni insieme, così che ne uscirete sicuramente vittoriosi》

Ann ed Aguni annuirono , Niragi mi rivolse un'occhiata minacciosa.

《E come facciamo a sapere il posto preciso dove comparirà la carta?》chiesi confuso.

《La fortuna ci assiste mio caro Chishiya》 esclamò il Cappellaio pieno di se sorridendo beffardo. 

Bah, è un pò sospetto, ma vabbe, tanto il visto mi scade stasera.

Arrivò sera e ognuno entrò nella macchina assegnata, Kuina era con Emily, ci salutammo al volo e ognuno partì nella direzione assegnata.

In macchina eravamo in 5, ma c'era un tale silenzio: Aguni era al volante, accanto a lui c'era Ann , io ero dietro sul lato passeggero sinistro, un lottatore, la pedina sacrificabile ,al centro e Niragi a destra che osservava dal finestrino le strade ormai abbandonate.

《Giocherete per un 5 di picche》 annunciò la vocina 

Io ed Ann non eravamo particolarmente entusiasti di questa tipologia di game, preferivamo entrambi mettere in funzione il cervello anziché i muscoli; invece Aguni , Niragi  e l'altro ragazzo erano molto più soddisfatti.

Il gioco era semplice, era una rivisitazione di "guardia e ladri" consisteva nel raggiungere il tetto del palazzo senza farsi prendere dai nostri inseguitori, erano 2 uomini armati e minacciosi.

In tutto i giocatori eravamo in 10 tra cui solo i nostri Lottatori erano armati e addestrati a combattere; poi c'era una coppia di fidanzati giovane e disorientata, forse era il loro primo game, 2 uomini di mezz'età ed una giovane ragazza in abiti scolastici, erano sporchi e strappati ma non si era cambiata.

Già da prima che iniziasse il game io e Ann studiammo il palazzo, cercammo nascondigli e via di fuga in caso ci avessero trovati gli uomini ; Aguni rimase immobile con le mani in tasca e Niragi aspettava ghignando col mitra in spalla aspettando il via.

     《Game start》

Io e Ann ci schierammo subito dietro i lottatori ed avanzammo cautamente verso il tetto scrutando i possibili nascondigli.

Enemies in Borderland// NirashiyaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora