Pov Chishiya
《Niragi ma che stai facendo?》 Chiesi stranito mentre mi spingeva nella mia stanza.
《Non ti sei stancato di dover fare sempre finta?》 Si avvicinò lentamente a me con le mani in tasca.
《Ma di che stai parlando?》 Ero sempre più confuso.
《Guardami e dimmi che non vorresti baciarmi》 mi afferrò il mento con due dita costringendomi a guardarlo dritto negli occhi.
《Smettila》 gli scostai bruscamente la mano, ma persi l'equilibrio ed inciampai sul letto dietro di me , così il mio cappuccio cadde scompigliandomi i capelli.
《Sono così particolari i tuoi capelli》 sospirò sedendosi sul bordo del letto al mio fianco , allungò la mano per accarezzarli, ma lo fermai.
《Non so a che gioco stai giocando, ma io non ci casco》 tentai di alzarmi dal letto, ma sta volta fu lui a fermarmi, caddi di nuovo sul letto, ma stavolta ero con la schiena sul petto di Niragi.
《Ho deciso di essere onesto con me stesso per una volta》 sospirò.
《Che intendi?》Ero così confuso e curioso allo stesso tempo.
《Ti facevo più furbo di così,》 rispose facendo un sorrisetto 《 ma guardiamoci : due uomini che si rifiutano di provare sentimenti per paura di essere deboli, e che siamo diventati?!》
Wow non lo facevo un tipo così riflessivo...
《Insignificanti 》 risposi alla sua domanda retorica guardando il soffitto con sguardo perso.
《Stanotte voglio essere sincero》 esternò guardandomi.
《Cosa vorresti fare?》 Gli chiesi girando il viso verso di lui.
《Baciarti》 sorrise , ma non era uno di quei suoi fastidiosi sorrisetti provocatori, era un qualcosa di vero e sincero.
Forse anche lui è in grado di provare qualcosa...
Alle sue parole così schiette rimasi paralizzato, mi aveva sorpreso.
《Una notte》 sospirò di nuovo 《e poi tutto tornerà alla normalità》
《N-Niragi mi stai davvero proponendo del sesso!?》mi alzai dal letto infastidito 《E perché dovrebbe essere una cosa così speciale per te !? 》iniziai a sbraitargli contro 《tu lo fai con donne diverse ogni giorno, questo non ti basta!?》
《Ok forse hai ragione》 si alzò anch'esso di scatto, ma la sua espressione era più cupa e malinconica , sembrava fosse pentito ed imbarazzato; mi rattristava un pó non vederlo con la sua solita espressione sicura di se, così feci una cosa avventata, forse la prima follia della mia vita...
《NO...aspetta》 esclamai afferrandogli il braccio.
《Cos'è già ti sei ricreduto?!》 Ritornò il suo sorrisetto malefico, che non mi dispiaceva più così tanto.
《Zitto, non farmene pentire》risposi con tono di voce più basso e profondo, così feci la prima mossa: lo baciai di scatto senza pensarci troppo, e dopo pochi istanti ricambiò , facendo diventare quel semplice bacio, un putiferio di emozioni e sensazioni piacevoli, nuove e sincere.
《Bene bene》 dichiarò staccandosi dalle mie labbra, sorridendo maliziosamente.
《Forse è meglio che esci》 dissi alzandomi dal letto imbarazzato.
《Ehi》 mi bloccò con una voce seria e dispiaciuta 《non stiamo facendo niente di male》
《Io non sono come quelli che ti porti a letto》 esclamai furioso.
《Io- io non ho portato a letto nessun uomo》 confessó , io rimasi un pó interdetto.
《Questo non prova niente, non hai una bella reputazione qua dentro》
《In realtà tutte quelle con cui sono stato parlano più che bene delle mie prestazioni》 si leccó i denti guardandomi intensamente negli occhi.
《Io non-》balbettai , ma mi interruppe.
《Lasciati andare》 si avvicinò lentamente a me e molto delicatamente mi aprì la zip della felpa, io deglutii rumorosamente, ma rimasi immobile. Mi tolse delicatamente la felpa lasciandomi la maglietta bianca e mi sdraiò sul letto mettendosi sopra di me , mi guardò per qualche istante e poi si fiondò sul mio collo, lasciandomi delicati morsi e baci umidi.
《Beh non lo dico da molto maaaa: questa è la mia prima volta, quindi non so come andrà》spiegò lui facendo un sorriso innocente.
《A-anche per me》 balbettai imbarazzato.
《Allora è un onore per me essere la tua prima volta》 rispose accarezzandomi la guancia.
Quella notte fu davvero sincera come mi aveva promesso, ci sentimmo davvero liberi e reali. Due uomini, un corpo, un sentimento.
Al mio risveglio lui non c'era, il mio volto si riempì di rammarico, mi sentivo usato e ferito ma ,come tutti del resto, lo sapevo che lui fosse così; ma infondo speravo che quei momenti insieme lo avessero cambiato...povero illuso.
STAI LEGGENDO
Enemies in Borderland// Nirashiya
FanfictionAl di là della ship, quest'opera contiene un messaggio importante... -TRAMA: Shuntaro Chishiya è molto bravo nei game e subito viene notato da un gruppo di persone particolari; gli spiegheranno l'esistenza della Spiaggia e subito ne rimarrà incurios...