Bho, forse non vorrà far sapere ai suoi compagni chi è veramente...
《Ehi tutto apposto?》 chiese Kuina vedendo la scena
《Si bhe, mi aspettavo che almeno... mi sono solamente illuso,》 sospirai 《lui rimane Niragi: il cane da guardia delle Spiaggia, non può rovinarsi la reputazione》
《Gliela farò vedere io a quel pallone gonfiato》 esclamò Kuina cercando di andare verso Niragi furiosa, ma la fermai
《Calma tigre,》 feci un sorrisetto 《stasera mi scade il visto, dovrò affrontare un game con lui》sospirai.
《Magari è la volta buona che capisce quanto sei importante per lui vedendoti rischiare la vita nei game》 feci un sorrisetto.
《Preferirei fare i game con te》ammisi.
《Anche io, ma lo sai cosa è successo l'altra volta e soprattutto quello che ha detto il cappellaio》 mi mise una mano sulla spalla.
Pov Niragi
Quella sera avrei dovuto affrontare un game con Chishiya; non sapevo come comportarmi con lui , se fosse stata un'altra persona lo avrei minacciato di ucciderlo se avesse detto il mio segreto, ma sinceramente non mi importava più.
《Last boss,》 lo chiamai , lui mi guardò 《tu sei l'ultimo che se ne intende di queste cose, ma sei il mio compagno più fidato》
《Riguarda il biondo?》 chiese, annuii
《Abbiamo passato la notte insieme e adesso non so come affrontarlo》 confessai
《Cosa ti spaventa?》chiese confuso
《Non verrei più preso sul serio, non mi rispetterebbero più》
《Non lo farò accadere.》 esclamò appoggiandosi la katana sulla spalla 《Fatti guidare dalla tua coscienza》disse come se fosse un vecchio saggio .
Ma dove le caccia queste perle di saggezza?!Feci un sorrisetto e continuammo a fare la ronda alle stanze.
Si fece sera e un mio sottoposto mi stava aspettando in macchina per andare alla arena game che si stava per aprire
《Dov'è Chishiya?》 gli chiesi 《Anche a lui scade il visto》
《Non l'ho visto capo》rispose indifferente
《Tzk! Quell'incosciente , lo vado a cercare》 corsi per le scale e bussai violentemente alla sua porta 《FORZA ESCI , DOBBIAMO ANDARE》 ma nessuna risposta《forza non fare l'infantile》 continuai a bussare 《ma guarda te se mi tocca anche fare da babysitter》 sussurrai 《sto entrando》 esclamai spalancando la porta, ma lui non c'era.. dove cazzo si è cacciato?!
Scesi giù cercando l'auto in cui stava entrando la sua amica per andare ad un altro game.. forse sa qualcosa, stanno sempre insieme.
《Lui dov'è?》 le chiesi spalancando spazientito la portiera.
《Credevo dovesse affrontare un game con te,》 rispose confusa 《non sarà mica-》 si fermò pensando.
《Cosa?!》 esclamai tirandola violentemente fuori dall'auto senza importarmi delle persone attorno che stavano assistendo alla scena.
《Lo hai davvero deluso!》 esclamò lei staccandosi dalla mia presa 《 Se gli capiterà qualcosa sarà colpa tua, brutto coglione!》la ragazzina è cazzuta.
《Ehi come osi!》 stavo per tirarle uno schiaffo, ma una voce mi fermò.
《Sono qui》 rispose , aveva quella solita aria superiore e un sorrisetto compiaciuto stampato in volto 《ti sono mancato?》 chiese ironico. È tornato tutto come prima, alle solite provocazioni!?
《Muoviti stronzo che faremo tardi》 esclamai trascinandolo verso l'auto per un braccio sotto gli occhi curiosi degli altri giocatori 《e voi che avete da guardare?!》 Inveii anche contro di loro.
Passammo tutto il tragitto in auto in silenzio, una volta arrivati all'arena ci vennero spiegate le regole.
《Giocherete per un 8 di cuori.》spiegò la vocina 《Giocatori attuali:3》
《Cazzo》imprecai
《Cos'è hai paura?》 rispose Chishiya prendendosi gioco di me.
《Ci si farà male》 esclamò il lottatore interrompendo la tensione che si stava creando tra me e Chishiya.
Passammo il tempo in silenzio, poi la vocina richiamò la nostra attenzione:
《Iscrizioni chiuse. Numero di partecipanti: 3》poi la vocina ci spiegò il game che avremmo affrontato: 《Conosci il tuo avversario: ognuno a turno scriverà tre frasi che lo rappresentano su tre fogli diversi, 2 verità e una bugia , l'avversario dovrà individuare la bugia. Il gioco è composto da 3 round, può terminare o con la squalifica di tutti i giocatori o con lo scadere dei 3 round》
STAI LEGGENDO
Enemies in Borderland// Nirashiya
FanfictionAl di là della ship, quest'opera contiene un messaggio importante... -TRAMA: Shuntaro Chishiya è molto bravo nei game e subito viene notato da un gruppo di persone particolari; gli spiegheranno l'esistenza della Spiaggia e subito ne rimarrà incurios...