◇14◇

668 30 21
                                    

Una volta riscosso la carta, entrammo silenziosamente in auto, ma qualcosa era cambiato dentro di me.

Ripensavo a quella scena .. se davvero mi odia così tanto perché mi ha salvato? Poteva benissimo lasciare che quell'uomo mi uccidesse e raggiungere l'uscita con un peso in meno.. e invece eccoci qui in macchina, così vicini ma così lontani .

 Arrivammo alla Spiaggia e fummo accolti da una folla di gente che ci acclamava come se fossimo tornati dalla guerra al fronte ;  beh infondo io mi sentivo così.. un superstite scampato al destino.

Il Cappellaio ci venne incontro per congratularsi con noi:

《Ottimo lavoro, adesso divertitevi,》 esclamò sorridendo 《 che il party abbia inizio!》 urlò entusiasta e subito iniziarono i primi schiamazzi in piscina. 

Ann ed Aguni rifiutarono la proposta con uno sguardo quasi inquisitorio, consegnarono la carta e si defilarono squadrando con aria di delusione e superiorità tutte le persone che incrociavano il loro cammino ... sarebbero davvero una bella coppia.

Io mi allontanai con sguardo basso cercando Kuina tra la folla in piscina, ma non c'era, così entrai nel resort a cercarla.

Subito notai che era deserto, erano tutti fuori a divertirsi.

  Chissà se Niragi ha già puntato la sua nuova preda... ma perchè sto pensando a lui? forse mi sento in debito perchè non l'ho ringraziato!?  Dovrei cercarlo e parlargli? No meglio di no!

SBAM!   Urtai contro qualcuno, ero troppo sovrappensiero, non lo avevo visto; alzai lo sguardo per scusarmi, ma non ebbi il tempo perchè questa persona iniziò ad inveirmi contro.

《Stronzo guarda dove vai!!》 urlò l'uomo , credo che fosse un lottatore, di certo era  parecchio ubriaco e scontroso.

《Scusa non ti avevo vist-》 non ebbi il tempo di rispondere che mi buttò a terra. 

《Sei solo un coglione》 continuò ad inveire dandomi un calcio nello stomaco; non avevo fiato, rimasi accasciato a terra coprendomi lo stomaco con le braccia... stava caricando un altro colpo, ma una voce alle mie spalle lo interruppe.

《Ehi che sta succedendo qui!?》la voce familiare si avvicinò furiosa 《Brutto coglione, è un membro esecutivo, vuoi morire per caso? Non ti è bastato sopravvivere al game? Chissà chi avrai sacrificato per essere ancora vivo》

《Ma Niragi...》 si giustificò il ragazzo 《tu sei il primo che da una lezione a qualcuno se ti intralcia la strada》

《Lui non lo devi toccare e sparisci o dovrò sporcare la mia camicia col tuo insulso sangue e questa cosa mi infastidirebbe molto》 il ragazzo serrò la mascella intimorito e si allontanò velocemente da noi.

《E' la seconda volta che mi salvi in una giornata》 sovvenni alzandomi un pò a fatica.

《Tu mi fai uno strano effetto Chishiya, per quanto puoi essere irritante, io non riesco ad odiarti.》 rispose allungando il braccio per aiutarmi 《Vieni, ti accompagno in camera》mise il mio braccio intorno alla sua spalla per aiutarmi a camminare.

《Non c'è bisogno》 ansimai dolorante cercando di camminare da solo. 

《Puoi non fare l'orgoglioso per una volta!?》sbuffò , io roteai gli occhi ed annuii rassegnato.

《Eccoci qui》 esclamò davanti la mia stanza.

《Grazie》 sospirai appoggiandomi allo stipite per prendere le chiavi dalla tasca.

《Non mi inviti ad entrare?!》mi domandò sorridendo in modo malizioso; non capivo se fosse serio o voleva fare semplicemente lo spiritoso donnaiolo che era.

《Niragi, non è divertente》sbuffai stanco , lui mi guardò e sorrise .

《Mi tocca da fare tutto da solo》 esclamò ghignando divertito.



Enemies in Borderland// NirashiyaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora