Pov Chishiya
Venimmo condotti da delle lucine in tre cabine separate , su una parte delle carte vuote scrivemmo la frase e dietro se fosse verità o bugia ; nel primo round sarebbe stato Niragi a sfidare uno di noi.
《Game start》
《Scelgo di sfidare te!》esclamò Niragi indicando il ragazzo accanto a me.
《Dai amico, domande facili》 esclamò lui ridendo.
Niragi mise davanti a se le tre carte con le fasi scritte sopra 《non ho mai scopato un uomo, venivo bullizzato a scuola, amo il mio mitra》 esclamò serio difronte a lui.
Il lottatore ci pensò poco , era convinto della sua scelta
《Bhe è logico》 rispose 《la bugia è che venivi bullizzato》 non ebbe il tempo di analizzare il volto contrario di Niragi che fu trapassato dal un laser in pieno cranio.
《Cosa volevi dimostrare con questo?!》 chiesi io furioso . Lo aveva fatto di proposito, sapeva che fossi il solo a sapere il suo segreto .
《Volevo togliermelo dai piedi》dichiarò con noncuranza.
《Comunque non sapevo dei tuoi problemi scolastici, mi dispiace》 dissi
《Round 2》ci ricordò la vocina 《È il turno del giocatore numero 2》
《Non ti devo nessuna spiegazione,》 era visibilmente imbarazzato anche se cercava di camuffarlo con il suo tono scontroso 《avanti tocca a te》
Vuole giocare sporco?! d'accordo, adesso verdrà...
Scrissi le frasi e tornai nella stanza da lui.
《Guardami negli occhi》 gli dissi prima di scoprire le carte 《 sei innamorato di me》 gli mostrai la prima carta 《ho perso la mia verginità con te》 scoprii la seconda carta 《 sono etero》 scoprii l'ultima carta facendo un sorrisetto complice 《qual è la falsa?》 Chiesi con tono saccente 《 e sappi che c'è in gioco la tua vita, quindi sii onesto con te stesso》
Ho messo a rischio la mia.. la nostra vita solo per fargli confessare i suoi sentimenti... mi sento un verme, ma dovevo...per entrambi.
《 Giochi sporchi brutto bastardo》 si alzò di scatto.
《Hai iniziato tu... quindi adesso rispondi》 esclamai con tono serio afferrandolo per la manica della camicia
《Beh la seconda è vera, me lo hai detto tu stesso e poi quello sguardo era sincero... quindi di conseguenza la terza non può essere vera》 sbuffò lui
《 Quindi ?》 Chiesi, ma lui non rispose
《Mancano 2 minuti alla fine del round》ci ricordò la voce
《Avanti il tempo sta scadendo, moriremo entrambi per il tuo stupido orgoglio》replicai
《 Ok! Ho capito!》 urlò alzandosi in piedi 《 tu mi piaci Chishiya...quindi, cazzo, la falsa è la terza》 urlò ad occhi chiusi verso il vuoto come se stesse confessando il più oscuro dei suoi crimini.
《Round 3. E' il turno del giocatore 1》
Si alzò in piedi in silenzio e si avviò verso la stanza per scrivere le frasi dell'ultimo round.
Quanto mi devo preoccupare adesso?! Ho rischiato tutto solo per dimostrargli che non è come credeva, gli ha fatto mettere a nudo i suoi sentimenti.. come reagirà?
Arrivò e si sedette in silenzio difronte a me , e senza esitare mi lesse le carte.
《Ho rimorchiato quasi tutte le tipe della Spiaggia, ieri notte ti ho fatto godere un casino , non sei innamorato di me》
Sta usando il mio stesso trucchetto, ma lui è di certo più volgare di me, ma non vincerà così facilmente...
《Se dicessi che la falsa è la seconda morirei, quanto ti sentiresti in colpa?》 chiesi sfidandolo
Lui fece un sorrisetto 《forse un po'》confessó reggendo il gioco.
《Bene allora analizziamo le carte: la prima haimè è vera, ma non fartene un vanto》 lo guardai severo 《 la seconda bho, se non fossi scappato come un codardo forse lo sapresti》 inarcai le sopracciglia 《e la terza..bhe, se ammetti che ti dispiacerebbe se fosse la verità forse ammetto che è una bugia》
《Oh no, stavolta non ci casco, moriremo insieme allora, d'altronde è un gioco di cuori》 incrociò le braccia, sembrava un bambino capriccioso, era molto imbarazzato...era adorabile.
《Manca un minuto》
《Pronto a morire?!》 chiese Niragi 《perché io no, non prima di aver vissuto veramente 》 confessò lui con una voce schiettamente preoccupata e sincera.
《30 secondi》
Mi guardò negli occhi, aveva un espressione di pietà sul volto, mi stava sorridendo
《Se questo è un addio almeno non mi pento di niente》
《La terza è falsa perché SI, sono innamorato di te》 confessai tutto d'un fiato.
Pochi istanti dopo, il timer si fermò le porte si aprirono e comparí su un tavolo la carta.. avevamo vinto.
Entrammo silenziosamente in auto.
《 Che dejavu! 》 sussurrai io guardando il tettuccio della macchina
《 Beh a me sembra che questo l'altra volta non fosse successo》 si girò sporgendosi verso di me e mi baciò dolcemente, si staccò dalle mie labbra sorridendo 《 cos'è fai il timido?》 Sorrise di nuovo 《sei carino quando sei imbarazzato》.
Mise in moto e ripartimmo.
Una volta arrivati , si avvicinò a me e appoggiò il braccio intorno al mio collo... varcammo la soglia dell'entrata così... Insieme.
Kuina era in piscina, ma ci notò subito; appena ci vide capí subito e mi fece un occhiolino alzando il pollice all'insù e mimando con le mani un " dopo mi spieghi".
Pov Niragi
Ce l'ho fatta e devo ammettere che sono finalmente felice , chi se lo sarebbe mai aspettato che un idiota come me potesse trovare l'amore ...e poi in questo casino di posto.
Varcammo l'entrata insieme sotto gli occhi di tutti e non mi interessava affatto.
La nostra vita iniziò quel giorno...
SPAZIO AUTRICE
Avete ragione, non mi sono fatta sentire affatto in questa storia ; ma vorrei fare un ringraziamento speciale ad una persona che mi ha aiutata molto nel corso di questa fanfiction: grazie Moon957 per tutte le idee e per il supporto che mi hai dato nel corso della storia e anche nel privato<3.
E dato che qui siamo in vena di ringraziamenti, ne devo fare un altro altrettanto speciale : a te Lifeorder che mi sostieni in ogni opera che scrivo , che sei sempre il primo lettore e consigliere. Lui c'è , ma non lo vedi, è come Il cavaliere oscuro che agisce nell' ombra.
PS: Spero che questa ff breve ma intensa vi sia piaciuta ;spero di aver colto il carattere e preoccupazioni dei personaggi.
STAI LEGGENDO
Enemies in Borderland// Nirashiya
FanficAl di là della ship, quest'opera contiene un messaggio importante... -TRAMA: Shuntaro Chishiya è molto bravo nei game e subito viene notato da un gruppo di persone particolari; gli spiegheranno l'esistenza della Spiaggia e subito ne rimarrà incurios...