♡9♡

668 32 35
                                    

Una volta arrivati alla spiaggia notammo che mancavano ancora quasi tutte le auto, avevamo fatto prima degli altri, non ci pensai troppo, volevo solo consegnare la carta e rilassarmi nella mia stanza in pace

《Vai tu dal cappellaio? a me serve proprio un drink, dopo mi raggiungi in piscina?》 mi chiese stiracchiandosi le spalle 

《Consegno la carta e poi me ne torno in camera》 risposi sbadigliando

《Ok》 disse lei facendo spallucce e si avviò fuori.

Io salii le scale per andare dal Cappellaio e bussai alla porta della sua camera che era chiusa

《Avanti》 rispose 

《Salve cappellaio sono Chishiya, ti consegno la carta》 dissi entrando 

《Oh Chishiya siete già di ritorno》 esclamò alzandosi dalla poltrona 《 e Niragi dov'è?!》 chiese affacciandosi dietro di me

《Credo che non sia ancora tornato》 feci spallucce.

《E' andato senza di te?!》chiese con tono incredulo e deluso. 

《Si più o meno》 mentii.

《Ne parlerò con Aguni , grazie per avermi informato》 disse infastidito.

Feci spallucce, gli consegnai la carta e me ne andai facendo un sorrisetto 

Chissà cosa gli faranno, di certo se lo è meritato...

Una volta arrivato in stanza mi presi la mia meritata pausa, chiusi gli occhi e mi feci cullare dalla morbidezza del materasso.... ma questa pace durò poco, perché qualcuno bussò alla porta 

《Che c'è?》 chiesi infastidito senza alzarmi dal letto

《Uno scagnozzo di Niragi  gli ha detto che gli hai dato la colpa, ti sta cercando prima che lo trova Aguni.》 entrò Kuina agitata 《Hai combinato un bel guaio, perchè hai mentito?》

《La doveva pagare per quello che ha fatto》 le spiegai in tono aspro

《Lo sai che sta venendo qui, vero?》  roteò gli occhi sbuffando e si sedette sul letto accanto a me.

《Che venga!》 risposi annoiato e ,poco dopo , come annunciato, si presentò Niragi in stanza accompagnato da due sottoposti.

《Prendetela e uscite, devo scambiare due parole con questo codardo》 esclamò furioso indicando Kuina ; I due l'afferrarono per le braccia e la trascinarono fuori.

《Ehi! Lasciatela stare》 mi avvicinai a loro , ma Niragi mi afferrò per il collo della maglia, spingendomi contro il muro della stanza e chiuse la porta con un calcio lasciando gli altri fuori a bocca aperta.

《Adesso me la paghi maledetto!》 Urlò caricando un pugno.

《Mi sono tolto dai piedi, non è quello che volevi?》 Chiesi sfidandolo con lo sguardo alzando un pò il tono.

《Ma non mettendomi nei guai con Aguni》 ribatté lui colpendo il muro dietro, a pochi centimetri dalla mia faccia.

《Questo è per quello che hai fatto a Mei》 risposi spingendolo con entrambi le mani così da liberarmi dalla sua presa.

《E tu che cazzo ne sai?》 Mi chiese incredulo

《Ho tentato di soccorrerla,  ma era troppo tardi,  l'hai imbottita di alcol e droga, il corpo non ha retto》

《È stato un'incidente》 si giustificó lui

《Questo tuo modo di divertirti le è costato la vita》 gli urlai contro.

All'improvviso la porta si spalancó di colpo, vedemmo la sagoma imponente di Aguni fissare furioso Niragi,  lo caricó e pochi istanti dopo la sua mano era intorno al suo collo.

《Hai disubbidito agli ordini di nuovo》 gli disse serio guardandolo negli occhi mentre stringeva la presa.

《C-cap-o p-osso s-spie-gare》

Un forte senso di colpa mi  attanagliò. Dovevo fare qualcosa, d'altronde era stata colpa mia.

《Aguni , lui non c'entra, volevo affrontare un game con la mia amica, lui non ne sapeva niente》 intervenni.

《Il cappellaio non mi ha detto così》si girò verso di me ma non allentò la presa.

《Mi sarò fatto fraintendere, lascialo andare e andremo insieme da lui, così potrò scusarmi per il malinteso》 spiegai mortificato.

《Mh ok》 lo lasciò e Niragi si lasciò cadere a terra per riprendere fiato,  allungai la mano per aiutarlo.

《Non mi serve il tuo aiuto, viscido codardo》 esclamò lui col filo di voce che gli era rimasta.

Mi inginocchiai verso di lui per non farmi sentire da Aguni :《se non mi reggi il gioco, finirà male per te》 lui sbuffò,  sapeva che lo avevo cacciato io in questo guaio, ma non poteva fare altrimenti,  sapeva anche lui di rischiare molto. 

Si rialzò da solo ed andammo tutti e tre dal Cappellaio.



Enemies in Borderland// NirashiyaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora