L'indomani mattina scesi alla ricerca di qualcosa da mangiare, non mi avevano spiegato praticamente niente di questo posto, quindi vagai un pò tra i corridoi, spaesato; mi imbattei in una ragazza che spiccava tra tutte le altre, aveva qualcosa di diverso, senz'altro sembrava più intelligente e sveglia.
《Ehi, quindi sei tu quello nuovo di cui tutti parlano》 mi fermò lei.
《Sono già così famoso!?》 alzai le sopracciglia, stupito.
《E' raro che ti è stato già offerto un posto tra i membri esecutivi》 mi squadrò curiosa.
《E tu come lo sai?!》
《Voci》 rispose lei facendo spallucce《 ti hanno già spiegato dov'è la mensa?》
《No, effettivamente sto morendo di fame》
《Vieni con me》 disse giocherellando con la sigaretta finta che teneva tra i denti.
Arrivammo in una grande sala piena di gente in costume; io non ero molto favorevole a quella regola, ma non mi feci molti problemi ad ignorarla dato che neanche Niragi e Aguni erano in costume, ma facendoci più caso effettivamente non erano lì.
Io e la ragazza ci sedemmo vicini ad un tavolo e ci presentammo:
《Comunque sono Kuina》 mi fece un sorriso ed allungò la mano verso di me.
《Shuntaro Chishiya》 dissi tutto d'un fiato stringendole la mano, socializzare non è il mio forte e lei se ne era accorta ma ,a differenza delle altre persone, non me lo faceva pesare anzi la incuriosivano le mie reazioni.
Poi parlammo della spiaggia e di come ne siamo venuti a conoscenza:
《Conobbi una ragazza ad un game che era di questo posto e così mi ha portata qui, nulla di che》
《E hai dovuto superare anche tu una prova per restare?》chiesi incuriosito.
《No, ma so che a quelli più speciali fanno fare un game sotto la supervisione di qualcuno della cerchia del cappellaio》
《Mh interessante》 risposi sorseggiando del the verde.
《Fammi indovinare... sei uno di quelli speciali》 esclamò alzando le sopracciglia.
《A quanto pare...》feci spallucce dando un morso ad un biscotto.
Passammo il resto della mattinata insieme e mi fece fare il tour del resort , durante il pomeriggio me ne tornai in stanza; verso la sera qualcuno bussò bruscamente alla porta.
《Alzati, Ann ti aspetta giù》 non ebbi il tempo di rispondere o capire chi fosse, che sentii la figura allontanarsi velocemente, volevo chiedergli chi fosse questa Ann ...ma vabbè vorrà dire che lo scoprirò da me.
Andai in bagno a prepararmi velocemente, e scesi nell'atrio a cercare questa famosa Ann che sarebbe stata colei che avrebbe scelto se potevo entrare nel "consiglio" del cappellaio.
《Tu devi essere Chishiya!》 abbassò gli occhiali da sole per guardarmi meglio.
《Sono io》 risposi cercando di non sembrare scortese.
《Bene andiamo, tra poco inizia un game》 disse indifferente , come se per lei fosse ruotine.
Salimmo su un auto; lei era sul posto passeggero davanti, alla guida c'era un ragazzo che non conoscevo e anche al mio fianco c'era un ragazzo che non conoscevo , ma dalle armi che portavano dedussi che fossero lottatori, dato che mi era stato spiegato che solo a loro era permesso portare armi dentro la Spiaggia.
Arrivammo davanti un centro commerciale, prendemmo i cellulari appoggiati su un tavolo e sentimmo la solita vocina fastidiosa che ci spiegò il tipo e le regole del gioco.
《Mh un gioco di quadri 》 disse uno dei nostri accompagnatori.
...bene sono i miei preferiti quelli di astuzia.
《Tu stai vicino a me, giocheremo insieme, così ti potrò controllare》 mi spiegò Ann posando i suoi occhiali da sole in tasca; annuii e poco dopo l'arrivo di altri 4 giocatori, il game iniziò.
40 minuti dopo ne uscimmo tutti illesi grazie alle mie doti...
《Bene Chishiya, siamo vivi e questa carta ci mancava》 esclamò Ann stringendo tra le dite il 7 di quadri 《appena arrivati parlerò col cappellaio della tua destrezza ed astuzia sotto pressione, uno come te può tornarci utile alla Spiaggia》.
《Ne sono felice》 risposi annunciando un sorrisetto.
STAI LEGGENDO
Enemies in Borderland// Nirashiya
FanficAl di là della ship, quest'opera contiene un messaggio importante... -TRAMA: Shuntaro Chishiya è molto bravo nei game e subito viene notato da un gruppo di persone particolari; gli spiegheranno l'esistenza della Spiaggia e subito ne rimarrà incurios...