Capitolo 17

725 35 7
                                    

T/n Takami

<<Buongiorno a tutti>>ci saluta Aizawa Sensei uscendo dal sacco a pelo una volta suonata la campanella che segna l'inizio di una nuova giornata scolastica. <<Buongiorno professore>>salutiamo in coro sedendoci a posto dopo aver avuto il consenso da parte del corvino dai capelli lunghi e spettinati c'è assomiglia ad una farfalla in letargo.

<<Ben tornati dalla settimana di stage, spero che abbiate potuto imparare qualcosa di diverso e di nuovo da questa scuola, in modo da maturare e migliorare individualmente>>inizia parlare il coordinatore della prima A con aria svogliata sistemando dei fogli sopra alla cattedra.

<<comunque tra due settimanale ci sono gli esami di metà anno, spero che voi abbiate studiato e che sarete pronti per allora>>scrive qualcosa con una penna nera su un documento a me ignoto mentre tutti gli studenti della mia classe sbiancano. <<Ricordo che gli esami sono sia pratici che teorici e che Takami non li farà essendo già diplomata, con questo buona lezione>>dice uscendo dalla enorme porta per lasciare la cattedra al suo collega Present Mic. Secondo me stanno insieme.

<<Oh mio dio non ho aperto nemmeno un libro>>dice Kaminari Denki sconsolato e Mina Ashido li poggia una mano sulla spalla per confortarlo, anche se non può fare molto nemmeno lei, visto la sua posizione di classifica molto bassa.

<<beh posso aiutarvi io nello studio teorico delle materie sempre se volete>>si propone Momo Yaoyurozu sventolando con una mano la coda di capelli con fare saccente. <<SI SI TI PREGO!!>>urlano in contemporanea i peggiori attualmente della nostra classe inginocchiandosi davanti a lei e pregandola. La ragazza mora accetta la proposta e subito la maggior parte dei compagni si prenota un posto per la sua lezione di recupero, anche se penso che le lezioni pomeridiane saranno più di una. Tutti tranne Kirishima che, non avendo avuto nemmeno il tempo per provare a essere suo amico, chiede a me e a Katsuki di fargli il recupero.

<<Perché non vai con coda di cavallo?>>chiede sbuffando infastidito il mio ragazzo circondandomi i fianchi con le sue braccia possenti. <<Non ho un buon rapporto con Yaoyurozu, quindi preferisco stare con voi>>dice imbarazzato il rosso tinto. <<Anche perché siete così virili>>alza la voce alla fine stringendo la mano in un pugno.

Accetto senza problemi. Mi piace stare con Kirishima. È un buon amico e non ho problemi con lui. <<Perché hai accettato?>>mi chiede infastidito Bakugou una volta che il suo migliore amico si allontana da noi. <<Volevo stare solo con te>>continua mettendo un broncio adorabile che bacio subito senza grossi problemi. <<Dai è il tuo migliore amico ed è in difficoltà. E poi io dovrei aiutarvi nei compiti visto il mio livello professionistico>>mi vanto leggermente alla fine del mio mini discorso.

Katsuki inizia a muovere le dita sui miei fianchi facendomi il solletico. Inizio a ridere in modo incontrollato. Sa che è il mio punto debole. <<BASTAAA>>lo sgrido ridendo ancora provando ad allontanarlo da me. Mi ricorre giocosamente e io non smetto di sorridere. Amo questi momenti. Amo passare il tempo con il mio ragazzo ciclato.

Mi arriva un messaggio da parte di mio fratello Keigo. Lo apro subito pensando fosse qualcosa di importante, visto che non mi scrive quasi mai. E così è.

Da: Pollo cannibale
Hai una nuova missione tra tre giorni.
Spero per te che tu sia pronta ed
allenata. Sarai con Endeavor e
Midnight questa volta. I fogli
inerenti a questa missione sono sul
tavolo in cucina.

PS. Devi cambiare il nome
del mio contatto pulcino

Gli rispondo con uno sticker ignorante per spezzare la tensione creata attraverso questo messaggio. Odio non vedere mio fratello Hawks per tanto tempo ma purtroppo non posso fare nulla per cambiare quello che siamo. Degli eroi addestrati dall'esercito per uccidere chiunque si metta in mezzo alla strada dei governi. Non so nemmeno se chiamarmi eroina dopo tutto quello che ho fatto e sono così giovane. Certo che la vita è proprio ingiusta direi.

 Certo che la vita è proprio ingiusta direi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Piume d'acciaio - Bakugou x FemReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora