T/n Takami
<<Siamo arrivati finalmente>>dico sorridendo ampiamente a Katsuki mentre scendiamo dall'autobus alla fermata giusta. Chiudo gli occhi respirando lentamente sentendo l'odore del mare, i bambini che giocano e ridono, le onde che si scontrano contro la riva frastagliata della costa. Aguzzo la vista per cercare qualche viso noto in modo da trovare un posto dove posare le borse.
<<Là c'è Capelli di merda>>mi indica il mio ragazzo un punto in mezzo alla spiaggia. Guardo ed effettivamente vedo Kirishima a petto nudo con una mano alzata per farci vedere la sua posizione. Di fianco a lui c'è Mina con un bellissimo costume da bagno rosa confetto e Sero, con un costume nero come i suoi capelli. Ci avviciniamo a loro notando in seguito il resto dei nostri compagni di classe.
<<Finalmente siete arrivati!>>ci saluta Kaminari con una mano che si passa poi tra i capelli per il forte caldo. Mina mi si avvicina con Jiro Kyoka al suo fianco. <<Dai sbrigati T/n! C'è caldo e voglio andare in acqua>>mi dice la ragazza dalla pelle rosa mentre si sventola la faccia con una mano per cercare di creare un po' di vento. Mi tolgo la maglietta che mi sono messa sta mattina rimanendo solo con il pezzo del costume sopra.
Sento un ringhio e subito un petto nudo e muscolo mi copre la vista dei miei amici. <<Katsuki!>>grido cercando di spostarlo per riuscire a togliermi i pantaloni. <<se qualcuno la guarda, LO UCCIDO AVETE CAPITO STUPIDE E INUTILI COMPARSE!?>>minaccia Bakugou i maschi della nostra classe che deglutiscono spaventati con la faccia pallida e sudata. Ridacchio scuotendo la testa. Lo immaginavo che facesse una scenata del genere.
Finalmente mi spoglio degli abiti rimanendo in costume. Non mi faccio problemi a far vedere il mio corpo. Sono orgogliosa di come l'ho plasmato nel tempo e con tanti esercizi fisici. Inoltre sanno tutti dell'esistenza delle cicatrici sulla mia schiena per il mio Quirk. Ricordo ancora il primo giorno di scuola le parole di Yaoyurozu. L'avrei voluta strozzare molto volentieri. Ma posso dire che mi sono vendicata molto bene nella prima prova fisica di All Might.
Corro insieme alle mie amiche nell'acqua lasciando Katsuki in dietro. Tanto è con Kirishima quindi sono apposto. <<Cazzo è fredda!>>esclamo rabbrividendo. Mi strofino le mani sulle braccia cercando di creare del calore corporeo. Delle braccia sconosciute mi circondano i fianchi, mi sollevano e mi scaraventano in acqua facendomi urlare e ridere allo stesso tempo.
Quando ritorno in superficie vedo Bakugou ridere senza problemi e preoccupazioni con Kirishima al suo fianco. Anche Mina è nella mia stessa situazione attualmente. Ci scambiamo un'occhiata e insieme li attacchiamo iniziando a spruzzargli l'acqua salata addosso per vendetta. Inizia così una battaglia lunga che vede come vincitori i ragazzi che escono dall'acqua con passo sicuro e con noi sulle spalle che ci dimeniamo senza riuscire a liberarci.
<<Lasciami!>>ordino al mio ragazzo che scuote la testa in senso negativo mentre mi copre con la mano il mio sedere che tanto ama. Arriviamo agli asciugamani dove mi butta senza delicatamente sedendosi dietro a me per marcare il territorio come un animale.
<<Mangia>>mi passa un panino farcito come piace a me prima di prenderne uno piccante per lui. Adora il cibo piccante. Tutta la classe inizia a pranzare insieme ridendo e scherzando come dei bambini. Ci serviva una giornata del genere per distendere gli animi bollenti e l'ansia degli esami appena passati. Beh io non ho avuto problemi visto che non li ho fatti.
<<Ma non ti vergogni per le tue cicatrici sulla schiena?>>mi chiede Yaoyurozu seduta poco distante da me, spiaccicata al corpo di Todoroki che cerca di allontanarla dolcemente senza farle male. Sbuffo mentre accarezzo le braccia di Katsuki cercando di calmarlo, cosa che riesco completamente così evitando un'esplosione in mezzo alla spiaggia affollata.
<<Ancora con queste cicatrici>>inizio bevendo un sorso d'acqua dalla bottiglietta. <<Cazzo sono un eroina e voi siete dei futuri eroi è normale avere delle cicatrici perché il nostro lavoro è pericoloso. E se sei spaventata che qualcosa possa rovinarti la pelle, allora hai sbagliato scuola>>la zittisco facendo fischiare Kirishima e Kaminari orgogliosi della mia risposta. Anche il resto della classe concorda con le mie parole quindi la mora finalmente chiude il becco decidendo di non parlare più di questo argomento.
Bakugou stringe la presa sul mio corpo sorridendo, anzi, ghignando maliziosamente orgoglioso di me, cioè della sua ragazza. Inizia poi a sbraitare contro Mineta che aveva provato a toccarmi di nascosto. <<Ti amo>>gli sussurro accoccolandomi contro il suo petto caldo e possente. Mi bacia la guancia, successivamente la fronte e infine le labbra dove mette più pressione. <<Sei mia>>mi sussurra dolcemente mentre inizia ad accarezzarmi il ventre.
Che bella giornata. Dovremmo farla più spesso così secondo me.