Dopo essere stata buttata fuori, ero troppo scossa per piangere.
Non sapevo dove mi trovavo, sembrava essere il retro dell'arena.
Le arene hanno un retro?
Ero solo confusa e impaurita.
Non doveva andare così.
Ma non dovevo nemmeno baciare Michael.
Cazzo. Ero disperata e continuavo a calciare quella stupida lattina di Red bull lasciata li in mezzo alla strada da chissà quale barbone malfamato.
Avevo provato si e no dieci volte a chiamare Anna e Daisy e dopo un'ora avevo perso totalmente le speranze.
Era impossibile che sentissero il cellulare in mezzo a tutto quel chiasso, e loro non lo usavano nemmeno per fare foto o video, visto che quella volta il concerto sarebbe stato girato per farci un film...
OH MERDA.
Me l'ero completamente dimenticata!
Entrai nel panico girando in tondo. Fuori faceva un freddo cane.
Sta calma Chiara, non sono così stupidi da mettere quella scena nel DVD. La taglieranno e sarà tutto apposto.A meno che non vogliano fare un po' di scandalo.
Non ne sarebbero capaci.
Vero..?
Mentre impazzivo in solitudine qualcosa attirò la mia attenzione.
Non sapevo come, ma non ero più nel punto di prima.
C'era una strana puzza di benzina li, e sentivo (oltre ai rumori del concerto) delle voci provenire da quella dannatissima porta.
Mi avvicinai con cautela senza farmi sentire.
Come fanno a sentirti con tutto questo chiasso, idiota.
Scrollai la testa pensando di doverla smettere di parlare con me stessa.
Appoggiai la mano sulla maniglia e provai a tirare.
Sembrava la scena di un film.
Era aperta.
Mi guardai intorno nel caso ci fosse qualcuno, e sgattaiolai dentro.•••••••••••
La puzza di benzina si fece più forte, e sentivo voci che urlavano frasi incomprensibili e disconnesse tra loro.
Un lungo corridoio si estendeva davanti a me.
Le luci al neon mi davano fastidio agli occhi, ma decisi di proseguire.
Mi tappai il naso perché accidenti la puzza era insopportabile.
Quel corridoio però mi ricordò molto qualcosa.
Seguivo parecchie band/boyband formate da componenti stupidi (riferimenti ai 5sos puramente casuali) che ogni tanto postavano sui social foto o video di cosa stavano facendo sul momento.
E ricordavo benissimo gli ambienti pre concerti. E quel corridoio sembrava essere esattamente uno di quelli.
Sorrisi a me stessa eccitata. Ma anche un po' terrorizzata.
Poi pensai che mi avevano già buttata fuori, quindi cosa avevo da perdere?
Iniziai quasi a correre, con la speranza che nessuno mi vedesse.
I capelli mi battevano sulle spalle mentre correvo ancora più veloce.
Caspita quel corridoio era infinito.
Sentivo i piedi sprofondare nel pavimento.
Sorpassai diverse porte chiuse, altre aperte.
Ma non avevo ancora incontrato nessuno.
La puzza era scomparsa e le voci con essa.
Non sentivo più alcuna musica, e pensai fosse strano. Riuscii a sentire solo le urla delle fan che urlavano "5SOS 5SOS 5SOS 5SOS!"
Poi qualcosa mi fece fermare.
Un rumore di passi veniva verso di me.
Mi voltai subito ripercorrendo l'intero corridoio correndo.
Il cuore mi salì in gola per lo spavento, non volevo finire di nuovo nei guai se volevo intrufolarmi al concerto.
Ogni passo voltavo la testa indietro per essere sicura che nessuno mi stesse seguendo.
E poi sentii un rumore sordo che mi fece cadere per terra.
Avevo sbattuto la testa contro qualcosa.
Il dolore si propagò in fretta intorno alla mia faccia facendomi quasi perdere i sensi. Ero letteralmente a terra.
Alzai lo sguardo urlando. « Cazzo, guarda dove vai! »
E quello che vidi mi fece paralizzare all'istante.
« Scusa, m-mi dispiace! Non ti avevo vista! »
Ero appena finita addosso ad ashton irwin.•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Bene, eccomi con un altro capitolo di questa storia che sicuramente non interesserà nemmeno un lama BUT YEAH mi piace scriverla quindi idk
Se avete qualche commento da fare FATE PURE io sto qui deioh
Lasciate una 🌟 come al solito vbb e un commento BELOW
Mi sento stupida.
Lo sei.
Ok basta chiamatemi uno psicologo e PASSATE DALLE ALTRE MIE STORIE CHE SONO 6263828 VOLTE PIÙ BELLE E LOGICHE DI QUESTA MERDA YAOO ❤️❤️
STAI LEGGENDO
Walking Disaster || Michael Clifford
Teen FictionCosa succede quando al concerto della tua band preferita, sai che nessun fan dimenticherà facilmente ciò che hai fatto? È quello che succede a Chiara, nella serata in cui finalmente vedrà i 5sos per la prima volta. Ma qualcosa di inaspettato le dic...