Capitolo 9

252 14 13
                                    

⚠️ ATTENZIONE, QUESTO CAPITOLO CONTIENE SMUT, SE NON VI PIACE, SALTATE LA PARTE GRAZIE, ANCHE PERCHÉ SE VEDETE BENE I DETTAGLI DELLA STORIA STA SCRITTO "CONTENUTO PER ADULTI", GRAZIE PER L'ATTENZIONE ⚠️

La festa di Liam non era andata esattamente come ci si aspettava, anzi era stata quasi un disastro.

Ma Theo non poteva davvero lamentarsi del finale.

"É stato fantastico" ammette Theo stordito guardando il soffitto.

La forma del sorriso di Liam é impressa sul suo collo.

"Veramente?" lo strano mix di timidezza e sexy sicurezza che é Liam lo abbaglia "Abbastanza incredibile che tu...ci porti un asciugamano?"

"Liam" gemette "Sono esausto"

"Mi hanno appena sparato" gli disse con un broncio.

Theo alzó gli occhi al cielo.

"Era una pistola a giocattolo, smettila" ridacchió "E io sono stato appena fottuto"

Ma andiamo per gradi.

10 Gennaio, 10 a.m

Liam aprí gli occhi sentendo la sua porta bussare.

Guardó l'orologio e vide che erano appena le dieci del mattino, chiunque fosse Liam stava per ucciderlo.

Non si prese nemmeno la briga di vestirsi e uscí cosí com'era dalla sua stanza, con i capelli che sembravano in disastro e solo un paio di boxer a coprire le sue nudità.

Aprí la porta pronto a sbottare.

"Chi cazzo é a quest...Theo?"

Tutta la sua rabbia si dissolse non appena vide gli occhi verdi del ragazzo e il suo bel sorriso.

"Buon compleanno!" disse sorridente mentre gli porgeva un piccolo muffin con una candelina sopra.

Non poté fare a meno di sorridere.

"Non che non apprezzi, ma perché cosí presto?" chiese passandosi una mano tra i capelli.

"Tra poco devo scappare all'università" rispose scrollando le spalle "Dai, esprimi un desiderio"

Chiuse gli occhi esprimendo il suo desiderio e soffió sulla candelina.

"Bene, ora il muffin é tuo" ridacchió "Saró da te non appena ho finito"

Liam sorrise.

"Mi sembra perfetto, oggi io non ho lezione quindi ti aspetto"

Theo sorrise e fece per girarsi per andare via, ma Liam lo fermó.

"Il bacio di compleanno"

Theo ridacchió alzando gli occhi al cielo ma poi si sporse a baciarlo e andó all'università.

***

Aveva passato una normale giornata scolastica, poi é tornato nell'appartamento di Liam, dove avevano passato il resto della giornata tra film squallidi e coccole.

Quando si fece sera, condusse Liam al suo appartamento dove Isaac, James e Mason avevano organizzato la festa a sorpresa con tutti gli amici di Liam.

All'inizio era andato tutto bene.

Poi la rivalità tra Liam, Isaac e Brett era diventata irreversibile.

L'IED di Liam non aveva aiutato ovviamente e si erano letteralmente sparati a vicenda con delle pistole giocattolo.

Il ragazzo della porta accantoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora