Caso 8: Bambini Ed Esseri Sconosciuti

7 0 0
                                    

Ecco a voi di seguito delle frasi agghiaccianti e storie spaventose che ho ritrovato sul web informandomi sul 8 caso da me trattato. Il fatto che a pronunciare siano creature innocenti come i bambini è alquanto spaventosa. Che sia frutto della loro immaginazione? O dietro queste vicende c'è realmente qualcosa di paranormale. È provato scientificamente che i bambini sono creature più sensibili e fragili psichicamente e psicologicamente e in più riescono a percepire, talvolta, per esempio suoni a frequenze che l'orecchio di un adulto non percepisce. Che siano anche in grado di comunicare con creature, fantasmi o altro, o magari siano bersagli perfetti per questi stessi esseri, semmai esistessero? Ritengo in realtà che questi bambini semplicemente abbiano traumi o problemi menatali o che ancora le storie in questione siano inventate, mi limiterò a riportare le storie così per come le ho trovate e non condizionerò esse con ulteriori pareri personali, adesso sta a voi farvi un idea. Resta il fatto che anche solo immaginare dette situazioni fa percorrere un brivido lungo la schiena.

1) Ero con mia sorella, suo marito e la loro figlia di 2 anni. Stavamo parlando di persone care che erano morte di recente, mio padre era venuto a mancare da poco, mio cognato andò a prendere una foto di sua madre la quale era deceduta in un incidente stradale, quando lui aveva 6 anni. Quando mia nipote vide la foto inizio a ridere. Le chiedemmo cosa ci fosse di così tanto divertente, lei ci guardo sorridendo e disse: "È la mia amica speciale che canta per me" rabbrividisco ancora un po' solo a pensarci.

2) Ad aprile mia sorella ebbe un grave incidente stradale per colpa di un guidatore ubriaco. Aveva mia nipote di 4 anni e la mia nipotina appena nata con lei. Appena mia madre arrivo in ospedale, per assicurarsi che stessero tutti bene, parlo con mia nipote che chiese di ringraziare i 'signori grandi' quali signori grandi?
"nonna I ragazzi grandi che erano con te in macchina e mi hanno tenuto tra le braccia stretta per non farmi far male quando  è diventato tutto rumoroso e spaventoso" nemmeno il perito assicurativo sapeva spiegarsi come i due bambini uscirono vivi da quel tale incidente.

3) x:"perché stai piangendo?"

Bambino:"uomo cattivo..."

X:"quale uomo cattivo?"

Bambino:"là"
Indica, dietro di me, un angolo buio della stanza la lampada sullo scaffale accanto a detto angolo oscurato, si spegne quando mi volto. Quella notte ha dormito con noi nel nostro letto.

4) mio figlio di 4 anni e io stavamo in piedi aspettando il nostro ordine in un fast food. Mentre eravamo lì inizio a massaggiarmi la pancia e a parlarci. Gli chiesi perché lo stesse facendo e disse che stava parlando col bambino gli feci notare di non essere incinta e lui mi rispose "c'è un bambino dentro la tua pancia... L'ho visto strisciare sul pavimento e entrare dentro di te."
MI SI GHIACCIÒ IL SANGUE NELLE VENE.

5) il mio bambino di 4 anni ha un amico immaginario di nome John, era già da un po' che ne parlava, dopo mesi venne da me e in modo serio disse:" big John ti ama. " e se ne andò.
Ora, si è sempre riferito a lui come ' al suo amico John' non lo aveva mai chiamato 'big John' fino a quel giorno. Il fatto sconcertante è il seguente: il nome di mio nonno è John e lo chiamavano tutti big John . È morto quando avevo 16 anni. Ed è stato una parte molto importante della mia vita.

Storie Horror. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora