Quando entro in casa Luke è seduto sul divano a guardare la tv. «com'è andata con Calum?» chiede alzandosi «non è andata, era con un altra» a quel punto penso di star per crollare ma poi Luke mi abbraccia e mi conforta «sapresti dire chi fosse la ragazza?» provo a fare una piccola ricerca nella mia memoria ma non trovo niente. «no, non ho idea di chi fosse»
Ci sediamo sul divano e continuiamo a guardare Supernatural. Io amo quel programma. Dopo un po' che siamo seduti come foche sul divano Luke decide di cimentarsi in una cenetta. Avrebbe fatto meglio stando fermo. «arrivo!» qualcuno ha suonato al campanello. «ciao mamma sei tornata prima!» lei mi abbraccia «come stai?» ci penso un attimo poi decido di non dire niente. «sto bene e tu?» mi sorride e comincia a raccontarmi il suo pallosissimo viaggio di lavoro. In cucina vede Luke e cominciano a chiacchierare. Vanno sempre d'accordo. Mia mamma si offre di cucinare e quindi di rimediare al pasticcio di Luke. Ci sediamo e mangiamo poi Mia mamma dice a Luke di dormire da noi. Lui accetta, tanto l'avrebbe fatto lo stesso, ci mettiamo a guardare l'ennesimo film della giornata e dopo poco Luke si è addormentato. Prendi delle coperte e dei cuscini e ci addormentiamo sul grosso e morbido divano del salone.«Luke svegliati.»
Lui sbadiglia e si alza, senza salutare ne niente va in bagno e si fa la doccia.
«buongiorno king»
Dice ancora assonnato.
Io sono pronta mi sono fatta la doccia e sto facendo colazione. Mia mamma è già uscita e io e Lukey usciamo per andare all'inferno. Appena scendo vedo la testa colorata di Michael e mi dirigo verso di lui. «Michael volevo chiederti scusa per ieri...» lui si volta e vedo che è in buona compagnia. «Bè vedo che sei felice anche senza le mie scuse.» cosa pensavo? Che avrebbe fatto finta di niente? Stupida stupida stupida. Così senza motivo comincio a correre verso l'entrata e in poco sono nel corridoio. «King aspetta!» mi fermo e mi volto. «cosa vuoi Clifford?»
Il mio tono è serio e lui mi guarda con uno sguardo mortificato. «che hai King?» ci penso un po' e poi dico «non lo so nemmeno io.»SPAZIO AUTRICE
Allora so di essere un mostro e che sono imperdonabilmente in ritardo e che il capito è corto e a schifo ma almeno cominciamo un po' di amore tra Mikey e King no? Perdonatemi e mettete una stellina
-lapazzaconleali❤️
STAI LEGGENDO
Trasparent eyes || Michael Clifford
FanfictionOcchi trasparenti è qui a fissarmi da più di un ora. Non smette un secondo, se non per sbattere le palpebre. -King- -Mh?- -Alle 5 all'albero delle canne- -Ci sarò- So che se mi avvicino a lui ci sarà l'apocalisse. Ma mi sento un pezzo di metallo...