Red is my new favorite color...

3.4K 149 10
                                    

Sono fuori dal locale. In testa ho mille pensieri,mille domande a riguardo...ma nessuna risposta coerente. Perché? Perché avrebbe dovuto farlo?! Lui non è il surry che conosco e che adoro. Che sia ubriaco? Forse, ma da quando lo conosco( ben 6 anni) non ha mai fatto uso di alcolici...quindi non ne trovo il motivo adesso, quando sapeva che sarei venuta anche io.
Metre penso e ripenso a tutto quello che è successo inizio a piangere, piangere come non ho mai fatto fin ora. Mi fa male il cuore...troppo. Il mio pianto però viene interrotto da un messaggio...un SUO messaggio.
Da SurryLovvosoStronzoYea❤️
Heyyy!! Ho appena incontrato Roxy. Dove sei?!?!?
Non so se rispondere...non ne ho ne la voglia ne le forze, quindi non lo faccio. Mi limito a visualizzare.
Da SurryLovvosoStronzoYea❤️
Ehi?
Ehi?
Ehi?
Ehi?
Ehi?
Quei cazzo di DRIIN del cellulare mi stanno urtando. Ma se non rispondo non finiranno più.
A: SurryLovvosoStronzoYea❤️
Ma che cazzo,la smetti?! Sto tornando a casa comunque,torna a farti toccare da quella puttana.
Mentre scrivo quei messaggi mi rivengono le lacrime,che non riesco a fermare.
Dopo qualche minuto passato a piangere come una bambina decido di tornare a casa,anche senza Roxy,non deve vedermi in questo stato.
" JESS!" Una voce familiare urla. Mi giro ed è lui. Mi rigiro e continuo a camminare come se nulla fosse.
" Dai Jess, vieni qui! Ti devo parlare!!"
Che faccio?! Vado da lui,così possiamo risolvere la questione?! Oppure è meglio andarmene?! Non lo so.
Sento dei passi avvicinarsi, e li collego subito a lui. Ora è davanti a me.
Ha un aria confusa,arrabbiata,dolce. Tutto tranne che ubriaco direi. Ancora peggio.
" Che succede?!" Dice mentre cerca di abbracciarmi
Io mi allontano,non voglio abbracciarlo." Dovresti dirmelo te!"
"Ma che dici?" Inizia ad esserre sempre più confuso.
"Guarda che ti ho visto,mentre eri intento a fare non so che con la prima puttana che ti sei trovato!" Quasi urlo
" ahahahah, oh ma per favore, jess non fare la bambina"
" cazzo ridi! Forse per te è normale?! Non ha importanza?! Se volevi fotterti la prima che trovavi almeno non mi invitavi!" Urlo. Però sento un ennesima volta le lacrime...no, adesso proprio no.
"Oh! Scusami se volevo essere " LIBERO" sai,con te sempre in mezzo alle palle è difficile!" Inizia ad urlare anche lui.
" beh, se non ti senti abbastanza libero con me, possiamo anche finirla subito, SALVATORE!" È da tanto che non lo chiamo col suo nome, mi fa strano,ma sono troppo invazzata per chiamarlo Surry.
"Ohoh finalmente! Per una volta non passerò come il ragazzo con l'amica asociale! Se te hai problemi per favore non infliggerli anche a me,grazie".
Ok,ora le lacrime non possono esser fermate,quindi decido di andarmene,prendere il primo taxi che trovo e andare a casa.
[ qualche minuto dopo]
Apro la porta di casa sperando che mia zia stia dormendo perché onestamente se mi vedesse così non mi farebbe più uscire di casa per almeno....tutta la vita!
Entro in bagno e mi rendo conto che il mio makeup è totalmente andato a puttane. Tutto questo per una persona che mi ha deluso,ferito e fatto piangere in modo vergognoso. Riesco a pensare solo a questo, e più ci penso più forte piango, più mi fa male il cuore e non riesco a fermarmi.
Ad un certo punto,quando ormai non riesco più neanche a piangere dato che ormai tutte le mie lacrime sono state già versate...prendo una decisione che non avrei mai pensato di prendere.
Mi dirigo in camera mia e inizio a frugare nell'astuccio di scuola fino a quando non trovo quello che cercavo.
È un temperino rotto, con la lametta ancora affilata e staccata dal resto del temperino. È piccola ma sono certa che riesca a fare tagli profondi,quello che volevo.
E rieccomi in bagno, seduta sul water, con un braccio pronto a esser inciso. La mia mano trema. Potrei benissimo non farlo,ma è l'unica opzione che riesco a trovare buona. Mi avvicino al braccio...la lama è sempre più vicina...inizio a piangere, a piangere molto forte,fino a quando i miei occhi accecati dalle lacrime non riescono a distinguere un colore rossastro...che diventa sempre di più, sempre più presente nel mio braccio. I tagli sono profondi, non so come ma avevo il coraggio di affondare la lametta sempre di più...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Happy easter!!!!
Buona pasqua coniglietti di zucchero( ok,forse la devo smettere di darvi certi nomignoli)
Ecco qui un nuovo capitolo, che spero vi sia piaciuto.
Prima di lasciarci volevo dirvi che ho pensato a dei giorni precisi in cui far uscire i capitoli. Avevo pensato al Mercoledì e alla Domenica, quindi ben 2 " appuntamenti" settimanali!!
Fatemi sapere se vi stanno bene e... ancora BUONA PASQUA!!!!💛🐣

Sono pazza...di te.||St3pny||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora