È passata ormai una settimana e tutto scorre liscio come l'olio tra me e surry.
Adesso comunque lo sto aspettando in un bar che si trova in centro, non mi ha detto perché, ma solo che doveva parlarmi di una cosa.
Lo vedo venire verso di me,più felice del solito...boh, avrà cambiato spacciatore....
" Hey"
"Hey" fin qui tutto bene...
" ho una notiziona per te...beh anche per me...insomma per entrambi!" Ok, adesso sono sicura, si droga pesantemente.
" vai al sodo"
"Beh, ci sarebbe un evento...e avevo pensato di portarti,farti conoscere alcuni miei amici...robe normali,no?!"
" ...scherzi? Cosa dovrei rappresentare nel tuo canale per partecipare a sta roba?"
" Ma che ne so! Tu vieni e basta! Sono 4 giorni, 4 giorni in meno di scuola questo dovrebbe bastarti per accettare!"
" beeeeeeeeeh, sono tentata...ma quando?"
" fra una settimana..."
Mhh...ok, cioè lui così tutto tranquillo mi dice che andrò ad un evento di cui non me ne frega niente, dove non conoscerò nessuno e tutto questo fra una settimana, che può sembrare tanto ma NON LO È...almeno per me!
" 4 giorni in meno di scuola,vero?! Beh, se proprio insisti...lo faccio solo per te...solo...per te...!"
"Hahaha certo"ridacchia
Passa un pó' di tempo nel quale parliamo di tutto quello che faremo, e chi incontreremo.
" Ah, ovviamente ti farò conoscere i membri del Trio! Stefano e Giuseppe, ti faranno morire dal ridere!"
" sisi...ma posso portare Roxy? Per favore, almeno non mi sentirò sola come un cagnolino, per essere gentili"
" Non potrei...ma va bene, lei e basta però eh!"
Mi limito ad annuire.
----
Torno a casa e mi dirigo in camera mia, dove ovviamente c'è Roxy spaparanzata sul letto con le cuffie nelle orecchie. Mi siedo accanto a lei, le tolgo" gentilmente" le cuffie e le inizio a dare la notizia
" Indovina indovinello"
" i soldi di Zia sono nella borsa, non ne prendere tanti, altrimenti se ne accorge" dice cercando di rimettersi gli auricolari.
" ah...bene...cioè, buono a sapersi. E comunque volevo darti una notizia che comprende il saltare la scuola"
Subito scatta mettendosi a cavalcioni davanti a me e dopo aver stoppato la canzone che stava ascoltando dice" Continua..."
" Beh, settimana prossima Surry e io andremo al... Comics... Co...Comicon o come si chiama, e beh vorrei che tu venissi con me, staremo via 4 giorni"
Le si illuminano gli occhi è subito dopo mi abbraccia, non so perché, credo non sappia nemmeno cose ma è felice e questo è l'importante.
" quando si parte?" Chiede raggiante
" tra una settimana"
" così tardi,devo aspettare ancora 7 giorni?! Uff!"
E tutta questa felicità dove l'ha presa...boh.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ehilààà!!
Eccoci qui con un nuovo capitolo, che come sempre spero vi sia piaciuto!
Come credo abbiate intuito...ST3PNY sta per arrivare...!!! :D
Al prossimo capitolo!❤️
STAI LEGGENDO
Sono pazza...di te.||St3pny||
FanfictionLo vidi...e wow...quei suoi capelli castani,quei suoi occhi color nutella...quel sorriso da farti andare in coma. Oh,ecco come ci si sente quando capisci di aver trovato la tua metà,la metà di tutto...eh si,anche non avendolo mai visto prima d'ora.