We Lost...

2.6K 147 7
                                    

Ultimo giorno di Comicon...che figata! Le giornate sono passate tra abbracci,fotografie e un sacco di acquisti...utili(UTILISSIMI)
Surry mi ha costretto a comprare la sua maglietta e quella del trio e di appenderle, ma tesoro, già è tanto se non le brucerò. Comunque adesso sono le 11 di sera e dovremmo andare a mangiare sushi insieme a surry,Stefano e Giuseppe.
"Toc-Toc" saranno sicuramente loro.
" Hello!" Esclamo aprendo la porta e salutandoli.
" Allora?! Che aspettiamo?! Stasera ho intenzione di morire ingurgitando sushi!" Esclamó St3p.
-
" Dai, smettila! Hahah" cercai di dire a Roxy che continuava a farmi il solletico mentre entravamo nel ristorante.
Ci sedemmo e affianco a me c'erano Surry e Roxy, davanti a me invece St3p.
-
"Lo mangi quello?!" Chiesi a St3p mentre mi ero già fiondata sul suo piatto.
" veramente si..." Fece una faccia sconvolta, come se fossi io la mangiona.
-
" aiutoo" Quasi urlai mentre surry e st3p erano intenti a rincorrermi, peggio di 2 bambini!
In ogni caso siamo in strada, onestamente non so né dove siamo diretti né perché stiamo vagando nella notte, ma questa sera avevamo un po' bevuto, lo ammetto e tutto ciò che facciamo poteva esser giustificato dall'alcool.
" Oh, forse dovremmo tornare, cioè sono le 2 di notte. Mica ci trovi i bambini che mangiano le caramelle a quest'ora..." Annunció un po' " impaurita" Roxy
" Ma per favore Rox, non siamo cretini, sappiamo badare a noi stessi" Disse in risposta St3p
" beh, noi di sicuro...te magari..." Scherzai
" fanculo"

Ad un certo punto, mentre camminavamo a caso, ci imbattemmo in 5 ragazzi che diciamo non davano proprio l'idea di essere sobri e amichevoli.
" Hey, bellezza. Come mai tutta sola?" Disse uno dei 5
" Ehm...ci saremmo anche noi...!" Esclamo Giuseppe
"Ancora peggio." Disse scatenando la risata dei suoi amici
Senza fiatare girammo i tacchi e pensavamo che avrebbero lasciato perdere...invece....
" Hey! Non si saluta nemmeno?!" Esclamó quello evidentemente più ubriaco prendendomi il polso e tirando mi a sè.
" Lasciala!" Urló Roxy mentre St3p si stava avvicinando al tipo per liberarmi
" Fai un altro passo e quei cazzo di occhiali te li ficco in culo!" Disse il ragazzo che mi stava stritolando il polso.
" Ops." E St3p avanzó
A quel punto quel ragazzo gli sferró un pugno, facendolo cadere a terra sanguinante dal naso.
"Cazz.." Mormorò lui.
Intanto mi liberai dalla presa di quello e cercando di tirar su St3p scappammo da lì.
{ Il mattino seguente}
Non ricordo nulla di ieri sera, apparte la fuga finale.
Ora mi trovo stesa sul letto con il polso tutto viola. Sento le voci di Surry e St3p che discutono nell'altra stanza
" ma come cazzo abbiamo fatto!" Mormorò surry
" Se lo sa Jess,siamo stati dei coglioni! Ma come cazzo.."
Il suo discorso venne interrotto dalle mie parole.
" Che succede?" Chiesi preoccupata
" Jess...Roxy non è tornata a casa con noi ieri sera..."
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mh...ciao.
Potrei aver fatto ritardo con il pubblicare questo capitolo...ma voi mi perdonate, vero?!?!
Comunque spero che il capitolo vi piaccia, AL PROSSIMO! ❤️

Sono pazza...di te.||St3pny||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora