It's Not Over...

2.5K 126 3
                                    

▪️ Jess Pov's▪️
Ero ormai decisamente lontana dagli altri, mi ero incamminata cercando di riconoscere i luoghi dove passavo...ma niente.
Avevo perso decisamente le speranze...quando non riconobbi un palazzo, era facile ricordarlo, dato il colore molto accesso.
Mi si illuminarono gli occhi, ero quasi certa che camminando per di lì, avrei trovato il punto dove l'avevamo persa...speravo solo che non si fosse allontanata troppo
-
"Si,cazzo'" era quello il posto!
Riesco a riconoscere i palazzi, il bar a quell'ora chiuso con l'insegna piena di lucine di Natale e le macchine ancora nel loro posto!
La cercai in quello spazio ristretto, e non trovandola, mi rattristai nuovamente. Ero punto e accapo, non avevo risolto niente....ma...
" Quello che cos'è?'" Mi avvicinai all'oggetto misterioso e mi sentii così stupida.
Era il cellulare di Roxy, ancora funzionante, con la batteria quasi scarica e non riuscii a capire perché non l'avessi chiamata subito!
Chissà da quanto tempo si era svegliata e incamminata nel nulla più totale, senza neanche il suo oggetto di salvezza.
Lo presi da terra e mi incamminai dal lato opposto da dove ero arrivata.
▪️Surry Pov's▪️
" Eureka!" Esultai
" L'hai trovata!?" Urlo St3p
" beh, lei no...ma il suo cellulare si! E si sta muovendo!! È proprio qui!" Indicai col dito la via dove stava andando
" Beh, allora corriamo!"
-
Eravamo arrivati.
Vedevo il puntino rosso che si muoveva proprio davanti a noi.
Le andammo dietro, e io le bussai sulla spalla.
L'avevamo trovata. Era fatta!
" Chi è?" Una voce a me troppo familiare risuonó nelle mie orecchie e la ragazza, una volta girata, mostró..,Jessica?!
▪️Jessica Pov's▪️
" Chi è?" Chiesi allo sconosciuto che bussó alla mia spalla
Mi girai e mi ritrovai surry,St3p e Giuseppe,Con una faccia sconvolta, triste
Era la prima volta che vedendoli ero terribilmente affranta.
Corsi ad abbracciali, con le lacrime agli occhi mentre balbettavo qualche parola
" Ho-Ho trovato il suo cellulare in un vicolo...e...pensavo..." Sentii la voce di St3p che mi rassicurava
" lo sappiamo... Almeno abbiamo ritrovato te, entriamo in un bar, è meglio."
▪️Roxy Pov's▪️
Non so da quante ore sono perduta in queste vie, la ferita che mi procurava dolore ha cessato di sanguinare, ma ha fatto infezione.
Ho perso il cellulare. Quindi non posso neanche rintracciare Jessica e gli altri.
Mentre ero seduta su una panchina però mi è tornata la memoria su ieri notte.
🔵 Flashback🔵
Jessica, liberatasi da quel ragazzo tiró per le le spalle Stefano, che si alzó e corse. Entrambi corsero verso me, e io nel panico stetti lì ferma, ad aspettare che mi travolsero.
" Ahh" urlai cadendo a terra e sbattendo la testa.
L'ultima cosa che ricordai prima di svenire furono due dei 5 ragazzi che mi trascinavano in un vicolo. Poi buio.
🔵Fine Flashback🔵
Ora mi ritrovo in un bar. A cercare un modo per contattare i miei amici.
" Trovato!" Urlai, attirando l'attenzione di tutti verso me. Divenni rossa, poi chiesi al barista di fare una chiamata
Mentre digitavo il numero pensavo " Se chiamo il mio cellulare ho due possibilità.
1- Qualcuno l'ha ritrovato e risponderà
2- sono fottuta"
Squilla.
" Pronto?" una voce rispose.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hello!
Nuovo capitolo pieno di suspence...
Siamo vicini al ritrovo di Roxy!
Alla prossima.
Bacini.💋

Sono pazza...di te.||St3pny||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora