Where Are You...?

2.3K 134 1
                                    

"Jess...Roxy non è tornata a casa con noi ieri sera..."
Il mondo mi è crollato addosso. Com'è successo?! Cos'è successo dopo che siamo scappati? Che le avranno fatto? Adesso dove sta?
Queste domande mi tormentavano, mentre mi ero seduta su una sedia, con l'aria sconvolta, mentre surry e gli altri continuavano a consolarmi dicendo" La troveremo" " starà bene" " noi non ti lasceremo sola".
" Ma cazzo. non abbiamo idea di dove eravamo ieri sera, non sappiamo se le hanno fatto del male. E se si fosse allontanata? Sperdendosi ancora di più!? Come cazzo avete fatto a perderla!" Urlai con le lacrime agli occhi
" Senti, lo so che sei sconvolta, ma ti ricordo che NON è nostra cugina,bensì la tua, quindi smettila di incolparci e inizia a prenderti le tue responsabilità!"
Ribatté Giuseppe.
Avrei voluto solo piangere e spiegargli che non sono forte come posso sembrare...ma mi limitai a girarmi e uscire, incamminandomi non so dove.
" Jessica, aspetta...non voleva..." Cercó di fermarmi Stefano.
▪️Roxy Pov's▪️
" Jess?Salvatore? Dove sono?!" Quasi urlai.
Mi ero svegliata in un vicolo buio, mentre sanguinavo dalla testa.
Mi toccai la ferita e notai che non era molto profonda, ma ancora fresca e sanguinante.
Mi alzai dalla strada, cercando di ricordare ciò che avvenne la sera prima...ma niente. Mi incamminai, cercando di chiedere a qualcuno dove mi trovassi, ma nessuno mi riusciva a rispondere decentemente.
Cazzo. Non ti ho chiesto di dirmi la cura per il cancro, una cazzo di via!
▪️Surry Pov's▪️
Ero con St3p e Vegas a cercare una possibile soluzione. Speravo che Jess tornasse il prima possibile, quando ad un tratto vegas si mise a saltellare ed urlare.
" Ma che sei scemo?! La droga a prima mattina è più pesante, dovresti essere un esperto in questo"
" NONO! Ho trovato come rintracciare Roxy! " urló lui
" Dimmi tutto" Io e st3p ci interessammo subito
" allora, Roxy ha un iPhone,no?! Bene, possiamo usare l'applicazione Trova iPhone! lei lo avrà molto probabilmente con lei, la rintracciamo, la portiamo con noi ed è fatta!" Esclamó
"Cazzo, è vero. Sei un fottuto genio, Vegghy" Lo abbracció St3pny
" ora dobbiamo solo trovare Jess..." Mi rattristai subito dopo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Heyylaa!
Nuovo capitolo!
Le cose si stanno incasinando 😃
Ce la faranno i nostri eroi a trovare Roxy?!
Ah si comunque, Fatemi una statua solo per il fatto che oggi ci sono stati 2 capitoli!
Kiss.💋

Sono pazza...di te.||St3pny||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora