The meeting...

2.9K 141 10
                                    

Woh, è già passata una settimana. Domani è il gran giorno. Surry mi ha detto che per quei 4 gioeni staremo in una camera d'albergo...con altra gente malata di youtube, non mi faccio tanti problemi anche se non rifiuterei una camera singola,con letto super comodo...magari ricoperto di cuscini. Oh, e con la tv al plasma...
Il mio sognare viene interrotto dallo squillo del cellulare. È Roxy
"Pronto?" Dico quasi infastidita
" Hey! Domani si parteee, io sono in centro con dei miei amici, vuoi venire? Si fa shopping!!"
Per quanto io sia pigra, adoro fare shopping! " certo, fra mezz'ora davanti al solito bar"
Il nostro " solito bar" è un bar gestito da un anziano signore che quand'eravamo piccoli ci regalava le caramelle, cosa che solitamente fa ancora (*^*). In quel bar io,surry,Roxy e vecchi amici ci abbiamo fatto le peggio cose.
--
Vedo Roxy e l'abbraccio, saluto poi i suoi amici e mi affretto a dire" E lo shopping? Io vedo tutto tranne che buste piene di vestiti!"parte una risatina generale ed entriamo nel primo negozio potenzialmente adorabile. Adocchio all'istante una camicia a quadri rossa e nera con un jeans a vita alta slavato e strappato...adoro già.
Dopo ore passate in compagnia tra prove che manco una modella alla fashion week e casino generale. Prendo ciò che ho subito amato, jeans e camicia. Li metterò di sicuro domani!
--
(9:15)
Mi sveglio col suonare della sveglia, impostata per le 8 ma rimandata fino alle 9:15. Mi sveglio velocemente e realizzo subito che oggi è il gran giorno...e che sono in ritardo....e che ancora non ho preparato la valigia!
Mi affretto a fare la valigia, buttando ci dentro vestiti di ogni tipo, trucchi e altre robe che non mi serviranno mai. In altrettanta fretta mi vesto. Camicia comprata ieri a quadri rossi e neri sbottonata con sotto un top nero e un semplice shorts con le mie amare All Stars nere. Sono pronta, devo solamente preparare la borsa e posso chiamare surry per venirmi a prendere.
C'è qualcosa che però non mi torna...avrò dimenticato il caricabatterie? Meh no, quello è stato il primo oggetto ad esser messo nella valigia, data la sua importanza. Forse non ho portato il mascara? Beh, lo ruberò a Roxy...Ro..." ROXY!" Urlo talmente tanto da farla sobbalzare " Si signore!"
" ma che dici! Preparati!" Urlo. Lo so, avrei dovuto svegliarla prima...ma non è colpa mia, prendetevela con la mia testa, che riesce a pensare solo ad essere accettata tra quella giungla chiamata " Youtube".
Ormai sono le 11:00 e la partenza era prevista per le 11:15. Siamo, sono fottuta. Sento bussare con rabbia al citofono. O è un pazzo, o è surry...oh no aspetta, sono la stessa persona.
" aspetta! Roxy non è pronta ora scendiamo!" Urlo per farmi sentire da surry. Nessuna risposta.
--
" Io non ti inviterò più nemmeno alla sagra della porchetta!" Urla surry mentre corre disperatamente verso il treno, che fra esattamente 1 minuto partirà
" Stà zitto e corri!!!" Urliamo in coro io e Roxy. Fortunamente riusciamo ad entrare sul treno, che stava ormai per chiudere le sue porte.
" è andata bene infondo, no?!" Sussurrò imbarazzata ai due. Mi guardano male, ma che vogliono, la colpa non è mia, ma dal mio essere diversamente puntuale.
--
"WOH" riesco solo a dire, ritrovandomi davanti al Comicon, un luogo enorme!!
" dai venite" ci dice surry, accompagnandoci verso l'entrata. Mostra a me e Roxy tutti i vari padiglioni, e io sono davvero sorpresa. Non pensavo potesse essere così grande.
Andiamo poi nel backstage, dove la mia attenzione viene subito colta dal buffet... E che buffet! Pizzette, stuzzichini e altra roba buona!
Mi fiondo subito li, prendo un piattino e inizio a riempirlo come se non mangiassi da 1 anno.
Mi giro e..." Ma che cazzo, stai attento!" Un tizio a caso mi ha appena rovesciato il piattino buonino sulla maglia!
" oh, scusa." Cerca di dire quel tipo, che non so come , ma mi sembra di aver già visto.
Interviene surry che subito dice
" Vedo che avete già fatto conoscenza. Hhah. Jess lui è " St3pny" o meglio Stefano. Stefano lei è jess, la mia migliore amica."
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ehi!
Eccoci con un nuovo capitolo...con St3p!
Lo so che avrei dovuto introdurlo prima, per non annoiare...ma shhh!
Domani sarò al Comicon...e indovinate, St3pny non ci sarà. Sto davvero di merda, gli avevo anche preparato un regalino :(
Inoltre siamo arrivati agli 1K, e io vi amo❤️❤️! Sciaoo❤️

Sono pazza...di te.||St3pny||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora