Vi prego di leggere lo spazio autrice alla fine di questo capitolo lov u
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~È passata una settimana dalla partenza di Stefano e non abbiamo ancora mai parlato. Forse si aspettava che mandassi io il primo messaggio ma c'era qualcosa che mi fermava, che mi impediva di digitare una qualsiasi frase per poi mandargliela.
Forse sarebbe bastato un "Ciao" ma...non ci riesco.
Durante questa settimana sono stata diverso tempo a casa di Salvatore , dato che mia zia era partita per lavoro.
In questo tempo sapevo che era ancora vivo per così dire, sentivo Salvatore urlare il suo nome mentre giocavano a minecraft. Aveei voluto davvero tanto entrare in stanza e salutarlo, ma no.Adesso comunque sono le 11 di mattina e abbiamo deciso io, Roxy e Salvatore di andare in centro, per vedere un film, chiacchierare...distrarci ecco.
~
" Tipo che sono troppo felice!! Manca una settimana!! Poi addio scuolaaaaa" urleggiava Roxy
" Rox...quest'anno abbiamo gli esami..." La riportai nel mondo normale
" ah...ma fottesega, non si è perfetti, anche se vengo rimandata non fa niente insomma...nessuno sa quel che ho passato!" E ora vi chiederete cos'ha sofferto questa povera cucciola.
Niente. Ogni anno dice così, giustificandosi del fatto che ha avuto tanti compiti e tanti impegni. Come se fosse l'unica che va a scuola.
" sisi, ma comunque. Domani registrate tu Giuseppe e...insomma..." Non finii la frase che Salvatore mi interruppe
" Stefano? Hahahahah, si Jess, registriamo. Dobbiamo pre-registrare un sacco di video."
" Ah, bene. Magari salutato da parte mia..." Aggiunsi
" perché non lo fai tu? Il numero ce l'hai...hai forse paura?" Scherzando
" Ovvio che no! È solo che..." Non sapevo cosa dire
" Niente! Senti, credo che parlare attraverso me sia ridicolo, quindi oggi stesso invierai un cazzo di messaggio A Stefano. E Roxy mi riferirà se L'avrai fatto o no." Sembrava serio, ma sapevamo entrambi che non lo era.
Mi limitai a fare una risatina.
~
{ 23:50}
Lo faccio? Forse starà dormendo. Meglio non disturbarlo. No. Devi Jess,DEVI. Ma che dico. No che non devo...VOGLIO però...che situazione stupida.In preda ad un momento di follia oserei dire aprii la chat di WhatsApp e mi "contenterai" a scrivergli.
L'ultimo messaggio risale al 25 Maggio...Wow. Suo.
A:Stefano Coniglio(St3p)
Hey...
Complimenti Jess, quasi due mesi di nulla e gli scrivi un semplice Hey...non aspettarti gli applausi
Pensai
Ma non sapevo che scrivere!
Non è facile scrivere un messaggio di punto in bianco a qualcuno a cui vuoi bene anche se sono passati 2 mesi.
~
{5:30}
Non riesco a dormire. Davvero. Ho pensato a quel messaggio e ad una possibile risposta per tutto questo tempo e non riesco a chiudere gli occhi e focalizzarmi sul nulla. Non riesco.
•Driin•
Cosa? Chi è che manda un fottuto messaggio alle 5 e mezza della mattina?!
...LUI!
Mi affrettai a sbloccare il cellulare e..
Da: Stefano Coniglio(St3p)
Per tutto questo tempo sei rimasta in una grotta deserta senza nulla per farmi sapere che eri viva? Ciao Jessica,Ciao.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Bella merda,vero?!
Nuovo capitolo hasahahhahaha.NO.Vi avviso. Questo potrebbe essere l'ultimo capitolo di questa storia come potrebbe essere solamente un continuo.
Si, fa cagare. Ma l'ho scritto 2 mesi fa, e ho deciso di pubblicarlo lo stesso.
Grazie per il supporto malgrado le merda te che ho fatto. Lov u❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Sono pazza...di te.||St3pny||
FanfictionLo vidi...e wow...quei suoi capelli castani,quei suoi occhi color nutella...quel sorriso da farti andare in coma. Oh,ecco come ci si sente quando capisci di aver trovato la tua metà,la metà di tutto...eh si,anche non avendolo mai visto prima d'ora.