Another Day...

4.8K 206 12
                                    

Oggi è lunedì.Cazzo.
Sto dormendo profondamente e non vorrei mai svegliarmi,sopratutto per andare in prigio...cioè a scuola.
Sento urlare dal piano di sotto. Sarà sicuramente mia zia,Lilia. La adoro,giuro,ma a volte è veramente una rompi palle!
Mi sta chiamando perché sono in ritardo a scuola...ancora. Sento i suoi pesanti passi salire le scale,avvicinarsi alla porta della mia camera...ed eccola lì! Davanti la porta,un aria non troppo serena e un secchio d'acqua che stringe nervosamente tra le sue mani.

"Devo farlo?! Devo farlo davvero Jess?!" Urla.
"Mh..dipende. Analizziamo i pro e i contro. Se mi butti l'acqua addosso mi dovrò fare la doccia,asciugarmi capelli e corpo...e perderei molto più tempo di quanto non lo perda ogni giorno. I pro?! Beh,mi sveglierei. Non ne trovo altri" dissi fiera di me.
"Alzati e falla finita,Roxy è già pronta, aspetta solo te" e intanto posó il secchio d'acqua a terra,sistemandosi i capelli apparentemente non ancora pettinati.
Mi alzai, e mi affrettai a vestirmi. Misi un maglione bello largo,Dio solo sa quanto li amo,un jeans strappato sulle ginocchia e delle vans. Mi truccai come piaceva a me, una linea di eye-liner spessa,ma che dico, spessissima un pó' di blush e un rossetto rosso,il mio più grande amore dopo i maglioni larghi,ovviamente.
Andai al piano di sotto per fare colazione.
" Hey,ecco la mia cuginetta preferita" disse roxy
"Sono la tua unica cugina,cugina"Dissi scherzando.
Dopo colazione mi affrettai ad andare a scuola,correndo come un'ossessa,mentre roxy cercava di starmi dietro,tantativo molto rischioso,sapevo di certo che sarebbe finita in qualche buca
"Vieni a prendermi! Dai ,su!!"
"Non..credo..di farcela" quasi sussurró,era una schioppa in educazione fisica.
Arrivate a scuola decisi di saltare la prima e la seconda ora, per evitare note. Roxy invece fece la coraggiosa ed entró.
Non sapendo che fare guardai un pó' di video su YT,oltre a quello non potevo fare null'altro.
[ due ore dopo]
Ricreazione. Fantastico. Potevo finalmente incontrare il mio" principe azzurro" ormai non lo chiamo più Salvatore,ma Surry, dato che il suo canale YT si chiama SurrealPower.
"Hey,Hey,Hey" quasi urlai a surry,mentre correvo per abbracciarlo
" ciao tizia" esclamó affettuosamente mentre ricambiava l'abbraccio.
" dove si va?" Domandó
"Ma che domande del cazzo fai,siamo a scuola, genio"
" ora,ma non puoi sapere fra esattamente...mhh..5 minuti!" Esclamó con aria divertita
"...no,non verrò con te a casa per fare un altro dei tuoi cazzo di video" in realtà volevo,ma non potevo dargli quella soddisfazione.

Mi prese la mano e mi condusse alla porta principale di scuola.

Prendemmo l'autobus e andammo a casa sua. Sua madre era a lavoro,non avrebbe mai saputo del nostro " sgarro scolastico"
" ora,quando premo REC. Tu sei solo una ragazza carina che sorride e ride ad ogni mia battuta,ok!?" Mi disse scherzando
"...NO!..." Non potevo fare la parte della cretina in un suo video, mi sembra giusto...circa...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Hey, allora, spero che il capitolo vi sia piaciuto...se voleste sostenere la storia...fate voi, io mi affido a voi! ;)
Spero di poter aggiornare il prima possibile,alla prossima!!

Sono pazza...di te.||St3pny||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora