Stefano fa un grosso sorriso decisamente imbarazzato per quello che ha fatto alla mia camicia nuova e mi saluta con un grosso " Ciao!"
Ricambio un pó fredda, non so, ma mi sta sulle palle...sopratutto per l'incidente.
" Jess, fra 15 minuti sul palco, ti lascio...ehm...a socializzare cioè...con Stefano...cioè capito...CIAO!" E scappa via... Ok ho scoperto chi spaccia a surry, Stefano detto St3pny
" ehh...allora tu sei Jess..." Cerca di attaccare bottone
" Solo per gli amici"
" Oh, ehm scusa...e beh come mai qui? Hai un canale?"
" no, non so se hai sentito ma sono la migliore amica di Surreal e mi ha voluta qui, non so ancora perché.." Sembra una conversazione con mia madre...mille domande! Giuro, non ho commesso alcun tipo di crimine...lasciatemi andare via!
" oh, ok. Sai io ho un canale..."
"St3pny, Mr. Ovvietà, l'ha detto surry 1 minuto fa..." Sto seriamente pensando di prendere andare via, il più lontano possibile da costui!
" ...hahahah..." Questa risata gli esce fuori con una difficoltà enorme, sono veramente una pippa nelle battute...ok, no è lui. Sisi. È lui che è strano.
" eheh, io ora devo andare...sai, c'è mia cugina che si sarà sicuramente persa...e devo...incipriarmi il naso!" Scappo via ma poi ripenso alla cazzata che ho appena detto... INCIPRIARMI IL NASO! Dopo questo,la mia dignità non esiste più...
~St3pny Pov's~
" ...Devo incipriarmi il naso!" Quella ragazza...jess...oh cazzarola è davvero bellissima. Credo di stargli sul cazzo...ma in questo 4 giorni farò di tutto per farle cambiare idea!
Certo pure io sono un coglione allucinante a dire certe cose..
Sento una voce femminile chiamarmi.
" Stefano, è il tuo momento" mi giro di scatto sperando che dietro le mie spalle ci sia Jess ma è solo una ragazza dello staff...
~Jessica Pov's~
" ragazzi, sul palco !"
Sento una ragazza urlare, iniziano a tremarmi le gambe e sono decisamente sotto pressione. Ovviamente dopo la " SPLENDIDA" chiacchierata con quel tipo mi sono andata a cambiare, altrimenti non sarei salita sul palco nemmeno per 1 milione di euro...oddio...proprio 1 milione forse...ok! Sto delirando!Saliamo sul palco e io sono tipo WTF?!?!? Ci sono un sacco di ragazzetti pronti a sferrare un pugno ai proprio vicini per stare un po' più vicini ai proprio idoli.
Nel tempo che passo sul palco vedo uno Stefano più rilassato e simpatico..si sarà emozionato per cotanta bellezza, ovviamente della sottoscrit...ok,forse no.Scendo dal palco e mi rimane del tempo per fare un po' di acquisti anche qui, si,anche qui!
Compro un po tutto quello che può essere considerato puccioso( TUTTO) e poi torno al backstage, dove mi aspettano surry,st3pny e altra gente sconosciuta.
" jess, vieni qui. Ti presento Vegas-Anima-Klaus etc..." Questo quello che dice surry, anche se io non ho neanche capito il primo nome...Vegas? LasVegas? Boh!
"O-ok" balbetto, devo fare dei cartellini da attaccare ad ogni singolo tizio, così da imparare i nomi!
-Sono le 23:30 e sono adesso siamo tornati nella nostra stanza di albergo.
Ho lottato per accaparrarmi un letto decente. I miei compagni di stanza sono: Roxy- Surry...e St3pny! Sono felice perché potrebbe rivelarsi simpatico come lo era sul palco ma al contempo sono un po' infastidita perché non so quanto ci vorrà...io ho solo 4 giorni eh!
Mi sdraio sul letto e attacco le cuffiette al cellulare. Faccio poi partire alcuni video di St3pny...ed è troppo simpatico! Bravo e divertente! Speriamo non lo sia solo davanti una telecamera...
Mi addormento con ancora le cuffie nelle orecchie mentre ascolto la canzone fatta da Manu per St3p.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hello!
Inizio col dire che probabilmente questo capitolo fa schifo, ma volevo comunque pubblicarvi qualcosa.
Ce la farà il nostro eroe a conquistare il cuore di Jess?! ❤️
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento, al prossimo! *Smack*💋
STAI LEGGENDO
Sono pazza...di te.||St3pny||
FanfictionLo vidi...e wow...quei suoi capelli castani,quei suoi occhi color nutella...quel sorriso da farti andare in coma. Oh,ecco come ci si sente quando capisci di aver trovato la tua metà,la metà di tutto...eh si,anche non avendolo mai visto prima d'ora.