Again Friends...

3K 147 7
                                    

Sono passati diversi giorni da QUEL giorno. Né lui né io ci mandiamo messaggi e non è venuto a scuola, o almeno non l'ho visto. Di quello che ho fatto non ne ho parlato con nessuno, nemmeno Roxy lo sa, mi vergogno e poi non voglio mostrarmi debole ai suoi occhi.
Adesso comunque sono in classe, è appena iniziata la lezione e io me ne sto sbattendo altamente di tutto quel che dice.
Sto tranquilla ascoltando See You Again, canzone di cui sto in fissa un sacco in questo periodo quando ad un certo punto la porta della classe si apre, facendo entrare Surry.
Faccio uno scatto e immediatamente mi metto composta nel banco, con ancora le cuffie nelle orecchie.
Caso vuole che il mio sia l'unico banco Doppio dove non c'è nessuno. Cazzo.
Appena mi vede fa un grosso sorriso( Che NON ricambio) e si siede accanto a me.
"Hey" sussurra
Serio? Hai anche la faccia tosta di dirmi HEY, come se nulla fosse. comunque sia non rispondo
" jess,ciao..." Lo interrompo subito
" senti, non so se la tua cazzo di memoria breve sia diventata ancora più breve ma io con te non ci parlo, sopratutto dopo quello che mi hai fatto!" Quasi urlo, difatti la prof ci richiama. Smetto di parlare e con la coda dell'occhio riesco a vedere la sua faccia quasi sbalordita...pezzo di merda.
{ qualche ora dopo}
Ho sempre amato la ricreazione, ma adesso la odio dato che Surry sta venendo verso me
" Credo che dobbiamo parlare" Dice serio
" Beh, credi male" Rispondo fredda
" per favore, raccontami quello che è successo,dobbiamo risolvere ciò che ho fatto, e che non ricordo"
Decido di raccontargli la storia, tralasciando la parte del ritorno a casa...
" cosa? Nono, jess aspetta! Io quella sera ero ubriaco, era da tanto che non bevevo e...beh mi sono lasciato prendere! Non volevo dirti quelle cose, l'avrei fatto molto prima non credi!?"
Ha un' espressione decisamente seria, che quasi mi fa credere in lui, QUASI.
" Non lo so..."
Prima che io possa finire mi abbraccia, un abbraccio sincero e che ha tanto amore e dispiacere.
" O-ok" non ne sono sicura, ma non dopo 6 anni di amicizia, forse è stato solo...un errore di percorso,si, lo sarà...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Salve salvino!
Dopo settimane di assenza ecco un nuovo capitolo! Mi spiace per il ritardo, ma come vi ho già spiegato è stato un periodo incasinatissimo!!
Beh che dire... Spero che vi piaccia questo nuova parte, ALLA PROSSIMA❤️

Sono pazza...di te.||St3pny||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora