T/n era una bambina tranquilla. quando è nata? nessuno lo sa. la sua prima parola? ad 8 anni. E cresciuta per essere la cosa più lontana da una bambina problematica, per non dire altro.Anche se aveva un fattore diverso che la rendeva proprio come il resto del villaggio. Era ossessionata dalla famiglia Madrigal e dai poteri che detenevano.
Bruno Madrigal invece? Aveva stress e problemi 24 ore su 24,7 giorni su 7. poteva vedere il futuro, e il futuro aveva molte più conseguenze dei doni. non era perfetto come le sue sorelle, Pepa e Julieta, e sua madre si assicurava di ricordarglielo ogni giorno.
Per non parlare dei promemoria della città, "il mio pesce sta per.. Cosa?!" "no! le mie belle ciocche!" frasi che sentiva ogni giorno. Poteva fare a meno di chiedersi se sarebbe mai arrivato a qualcosa.
Ma questo era il suo dono, cosi una notte... scivolò fuori dal letto e si sedette in un cerchio di sabbia. perlustrò i suoi pensieri cercando di concentrarsi sul suo obiettivo... se stesso.
All'improvviso i suoi occhi cominciarono a brillare e la sabbia vorticava intorno a lui poteva vedere una ragazza e quella che sembrava essere una versione più vecchia e spettinata di se stesso la ragazza lo guardò negli occhi e sorrise e istintivamente Bruno ricambiò il sorriso.
I suoi occhi di colorati brillarono curiosamente come se stesse cercando di leggere i suoi pensieri.
Appena la visione si concluse lentamente afferrò il mistico pannello verde e strofinò le dita lungo il vetro guardando lentamente la ragazza.
All'improvviso senti un rumore provenire dalle scale fino alla sua caverna. in preda al panico lasciò cadere il vetro mentre si frantumava in un milione di piccoli pezzi. 'Tanto è il mio futuro.' Pensò tra sé mentre guardava per vedere sua madre entrare nella grotta.
"Hola Mamá cosa ti porta qui?" chiede Bruno incuriosito cercando di spazzare via i pezzettini di verde incandescente.
"Bruno, ho deciso che non dovresti più lavorare al villaggio."
Il suo volto si sollevò per la sorpresa, "ma se non aiuto il villaggio, cosa devo fare?"
"puoi lavorare con me, basta più visioni. i cittadini iniziano a preoccuparsi"
Il suo petto si riempi di colpa mentre la guardava "si, mamma"
~~~~~~~~~~~~~~~~
T/n si è svegliata al canto del gallo nella fattoria della sua famiglia. Prendendo un respiro profondo saltò fuori dal letto indossando un abito tradizionale.
Entrando nella sua cucina ha afferrato un Pan Dolce è nel mentre guardava suo padre dalla finestra. Stava sollevando manciate di prodotti per il ragazzo, la cerimonia del dono di Antonio.
Scivolando fuori dalla porta fece un cenno a suo padre mentre si dirigeva lungo il sentiero per la città.
Ha osservato le decorazioni lungo le strade, stelle filanti e nastri ovunque. Ne era innamorata, distraendola da Mirabel Madrigal che sfilava per la strada. Si scontrò direttamente a lei
"Oh! mi dispiace cosi tanto" esclamò Mirabel.
"Va tutto bene" T/n borbottò elaborando il suo viso
"hey... sei un Madrigal vero?"
"Certo! Vuoi che ti parli di noi?"
"Si!" 3 bambini dietro di lei esclamarono
"Va bene, va bene" ridacchiò Mirabel
~~~~~~~~~~~~~~~~
"Non parliamo di Bruno"
"Come mai?" T/n ha interrotto la sua melodia. Mirabel ha continuato a ignorarla, non l'ha sentita.
~~~~~~~~~~~~~~~~
"Una bella canzone" borbottò T/n andandosene già sapendo tutte le informazioni che aveva rivelato.
Sospirò sconfitta, Bruno faceva parte degli originali 3 figli madrigali fino a quando un giorno scomparve dalla faccia della terra. Il suo obiettivo era risolvere il mistero della sua scomparsa.
Ha continuato su per la montagna alla cerimonia del dono del Madrigal. Facendo appena in tempo per vedere Antonio aprire la porta.
Un sussurro animale. Non è il regalo più interessante di tutti.
Mentre tutti si accalcavano nella sua stanza, T/n rimase indietro preferendo esplorare indizi su Bruno.
Si arrampicò fino alla torre che originariamente era appartenuta a Bruno. Prima ancora che potesse afferrare la maniglia della porta sentì un piccolo crack.
Guardando oltre lo vide, la casa si stava rompendo. E non appena è iniziato, ha finito apparentemente per risolversi da solo.
"Ma ho visto crepe, lo giuro!" Mirabel ha urlato a sua nonna. Mirabel fini per sguazzare sul pavimento.
T/n sospirò andando verso Mirabel
"Anch'io ho visto le crepe"
[parole contate: 710]
STAI LEGGENDO
Il veggente e L'ombra... 🦋 [Bruno x Reader]
ФанфикT/n era una ragazza che non veniva mai notata, una specie di personaggio di sottofondo. In effetti, era così nascosta che le persone iniziarono a chiedersi se fosse segretamente parte della misteriosa famiglia Madrigal. ma ahimè, non lo era... non a...