𝚌𝚑𝚊𝚙𝚝𝚎𝚛 10 ☕︎

400 32 1
                                    

T/n Pov

Sentii le sue labbra contro le mie. Erano screpolate, ma ancora morbide. Ho ricambiato il bacio godendomi il momento di pura passione.

Mi tirai indietro senza fiato con le guance rosso ciliegia.

"Wow" ho sussultato

"Mi dispiace non aver chiesto il permesso di baciarti" arrossì imbarazzato.

"Non scusarti. Ok? Mi piaci molto e mi sento completamente a mio agio qui" sorrisi beccandogli le labbra ancora una volta.

Appoggiai la testa sulla sua spalla giocando con i suoi ricci senza pensare. Lui mormorò in risposta posando la testa sulla mia.

"Buenas noches mi amor" borbottai senza pensare, non consapevole della mia frase mentre il sonno mi consumava.

Bruno arrossi alla lingua nativa che mi trasportava nelle coperte mentre anche lui scivolava nel sonno.

~~~~~~~~~~~~~~~~

Sono saltata giù dal letto svegliando Bruno di soprassalto. Era passato circa un anno dall'inizio della nostra relazione. Avevamo preso una svolta non tradizionale decidendo di aspettare il nostro fidanzamento.

"Cassetti!" Risi mentre Casita mi lanciava il mio vestito

"pavimenti!" ho urlato mentre portavano un Bruno stanco fuori dal letto mentre afferrava il suo Ruana verde.

Mi guardò stancamente "non guardarmi cosi" ho riso afferrando una spazzola cercando di sistemare i suoi capelli arruffati al mattino.

Casita porge a Bruno una tazza di caffè mentre iniziava a rialzarsi dalla stanchezza mattutina.

Gli presi la mano eccitata, baciandogli le guance mentre correvamo fuori dalla porta.

Un bambino e delle bambine correvano dietro di noi cercando di attirare la mia attenzione.

"T/n! T/n!" Le due ragazze urlarono eccitate

"T/N DICCI COSA POSSONO FARE TUTTI!" urlò eccitato il ragazzo con una tazza di caffè in mano

Risi afferrando l'altra mano di Bruno

"pronto?" gli ho sussurrato

"Con te in giro? Sempre" ridacchiò si voltò verso i bambini che ancora mi tenevano la mano

"Benvenuto nella famiglia Madrigal!" ho cantato

"lo sono parte della famiglia Madrigal!" Ha cantato Con me

"Lo so che sembra un po' fantastico e Magico!" ho cantato

"Siamo parte della famiglia Madrigal!" abbiamo cantato insieme

Il agazzino si accigliò "bleah!" Ha urlato "dicci solo cosa possono fare tutti!"

Abbiamo guardato il bambino mentre Bruno alzava le spalle ricominciando "beh, mia sorella Pepa, il suo umore influenza il tempo..."

"Il mio adorabile Bruno- può vedere il futuro!" ho continuato

"Mia sorella Julieta, posso guarirti con un pasto"

penso che sappiate tutti come continua 😳✋🏻
[parole contate: 400]

Il veggente e L'ombra... 🦋 [Bruno x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora