𝚌𝚑𝚊𝚙𝚝𝚎𝚛 12 ☕︎

351 35 0
                                    

T/n pov

"T/N!" Sono stata svegliata di soprassalto da un bussare alla mia porta.

L'ho aperta stordita per vedere una Pepa e Julieta esauste.

"Hai dormito! Non sai che giorno è?!"

Pepa ha preso d'assalto, letteralmente.

Ancora mezza addormentata ho guardato il mio calendario e ho detto un grande cerchio rosso che diceva [GIORNO DEL MATRIMONIO] i miei occhi si sono spalancati.

"Oh merd-" mormorai mentre Julieta mi prendeva per il braccio mentre si autoinvitava nella mia fattoria.

Pepa ha usato il suo vento per spingermi nell'armadio mentre mi infilavo il vestito. Era (comunque tu voglia) e onestamente la cosa più bella che avessi mai visto.

"Non ti innervosire ora" divagava Pepa mentre cancellava le sue tempeste iniziando dai miei capelli

"Come posso non esserlo" sgorgai pensando a cosa sarebbe successo in 4 ore.

Julieta ridacchiò aggiustandomi il retro del vestito "se ti fa stare meglio sono abbastanza sicura che Bruno stia peggio, continua a ripetere la stessa cosa"

Pepa gemette "è tutto tocco, tocco,tocco legno' non riuscivo a ottenere nient'altro da lui"

"Poveretto" ho riso ricordando i suoi vecchi amuleti portafortuna.

Ore dopo i miei capelli e il trucco erano finalmente finiti.

Pepa sorrise abbracciandomi "sei fantastica" singhiozzò orgogliosa.

Mentre mi avvicinavo alla casa diventai nervosa. Era un Matrimonio privato, con solo i madrigali presenti. Ma ero ancora nervosa come l'inferno.

Quando mi sono svegliata alla porta, la mia terza damigella d'onore, Mirabel si è unita a noi. "T/n stai benissimo.." disse sgorgando. I tre entrarono dalla porta e io rimasi solo ad aspettare il mio segnale.

Quando ho sentito la musica ho attraversato la porta guardando Bruno. Non l'avevo mai visto in completo prima... Era carino, un bianco fuori colore.

Mi afferrò le mani quando arrivai all'altare. Camilo era il suo testimone e mi ha sparato con le dita mentre guardavo Bruno.

Il parroco parlò: "Tu Bruno Madrigal prendi T/n per essere tua moglie legittimamente sposata?"

"Lo voglio" disse con calma.

"E tu, T/n, prendi Bruno Madrigal come tuo legittimo sposo?"

"Lo voglio" ho sorriso

"Ora puoi baciare la sposa" disse il parroco scendendo mentre ci baciavamo amorevolmente

il prossimo è l'ultimo capitolo, ma non vi preoccupate che sto preparando una Camilo X Reader da urlo :3

[parole contate: 380]

Il veggente e L'ombra... 🦋 [Bruno x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora