𝚌𝚑𝚊𝚙𝚝𝚎𝚛 8 ☕︎

436 36 4
                                    

T/n pov

Bruno ha afferrato la lastra del mio- NOSTRO futuro. Mi ha guardato incuriosito e poi di nuovo giù sulla lastra.

"Quindi immagino che siamo bloccati l'uno con l'altro" ha scherzato.

"Come colla" ho sorriso tenendo ancora una delle sue mani.

Bruno mi ha aiutato a rialzarmi da terra mentre tornavamo furtivamente alle pareti. Per quelle che sembravano ore abbiamo parlato e parlato di noi stessi e delle nostre vite.

Sembrava che sua madre gli avesse sottoposto un sacco di stress per essere perfetto, specialmente nella sua infanzia. Gli ho parlato di mio padre, della nostra fattoria, degli asini che uscivano sempre e del mercato contadino in città a cui vendevo.

Ha parlato del padre che non ha mai incontrato. E ho parlato di mia madre che è morta durante la mia adolescenza.

Tirò fuori il suo giradischi e mise su una canzone tendendo le mani per ballare. Gli ho afferrato volentieri le mani mentre mi faceva girare per unirmi a lui.

Abbiamo attraversato la stanza con il valzer muovendoci al ritmo della musica. Mi ha fatto girare verso il basso tenendomi la schiena per sostenermi.

Ho sorriso ridacchiando un po', presto anche lui ha risposto e Siamo stati insieme in crisi isteriche cadendo a terra in un pasticcio di Tangled.

Un fiore sbocciava tra le assi del pavimento, era chiazzato e colorato. Bruno lo afferrò e me lo mise tra i capelli sorridendomi affettuosamente.

Alzai gli occhi al muro notando qualcosa

"Bruno guarda le crepe!" Si stavano guarendo e presto piccoli germogli erano ovunque. Era una foresta di viti e colori

"Ce l'ha fatta" mormorò Bruno sollevando un ratto e accarezzandogli la testa.

"Lo ha fatto lei!" Ho esclamato eccitato "la magia è salva!"

Bruno mi ha preso in braccio e mi ha fatto girare felicemente mettendomi giù e fissandomi con affetto.

C'era un leggero rossore sugli angoli delle sue guance e istintivamente avvicinammo le nostre teste.

Palmo a palmo..

Fino a quando le nostre labbra erano appena aperte...

Sono andato a chiudere il divario fino a quando la casa ha iniziato a scuotere le crepe formandosi rapidamente.

Bruno mi afferrò le mani

"dobbiamo andarcene di qui"

[parole contate: 370]

Il veggente e L'ombra... 🦋 [Bruno x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora