T/n pov
Seguii Bruno nella stanza di Antonio. Ero stranamente delusa dal posto vuoto sulla mia mano dove Bruno l'afferrava.
La sua mano era calda e callosa per l'età. A
differenza della mia, che era fredda e delicata.Era un po' troppo presto per dire se fosse qualcosa di più, ma ero decisamente attratta da lui.
I suoi capelli erano naturalmente ricci e sembravano soffici, i suoi occhi erano rotondi e morbidi, e il suo sorriso era sciocco e adorabile.
Antonio ci ha portato alla sua casa sull'albero e Bruno ha fatto un cerchio di sabbia seduto in modo incrociato segnalandoci di afferrare le sue mani.
Il mio cuore si sollevò alla presa familiare. I suoi occhi brillavano di verde e la sabbia intorno a noi iniziava a salire mostrando Mirabel e la stessa casa screpolata.
"E lo stesso!" Bruno ha urlato al vento.
"Continua a cercare ci deve essere qualcosa!" ha urlato Mirabel di rimando.
Ho guardato intorno al cerchio di sabbia individuando un po' d'oro "laggiù!" Indicai con la mano che prima teneva quella di Mirabel.
"Una farfalla! Grande ochio!" Bruno mi ha chiamato
Abbiamo seguito la farfalla alla casa di Madrigal e ha rivelato Mirabel che abbraccia lsabela.
Bruno afferrò la lastra e la tese con il suo sorriso sciocco. Mirabel, d'altra parte, non era di buon umore.
"Isabela?! Sul serio?!"
Il sorriso di Bruno è stato spazzato via rapidamente.
"ogni volta" borbottava lanciando la lastra di lato. Gli ho appoggiato la mano sulla spalla
"non essere cosi duro con te stesso" gli ho sorriso.
Mi rivolse un sorriso sbilenco mentre Mirabel si lamentava.
Mentre uscivamo dalla stanza e ci accucciavamo vicino a Mirabel, lei continuava a lamentarsi e onestamente era un po' fastidioso ma non posso dire nulla.
"MIRABEL!" urlò Bruno spalancando gli occhi mentre si scusava immediatamente io ridacchiai un po' carino...
"Questa non è la profezia di lsabela, è la tua... e il destino della famiglia? Toccherà a te"
Mirabel sospirò "va bene" si arrampicò
"andiamo T/n andiamo a parlare con Isabela"
Sono andata ad alzarmi prima che una mano prendesse la mia.
"Aspetta!"
[parole contate: 360]
STAI LEGGENDO
Il veggente e L'ombra... 🦋 [Bruno x Reader]
FanfictionT/n era una ragazza che non veniva mai notata, una specie di personaggio di sottofondo. In effetti, era così nascosta che le persone iniziarono a chiedersi se fosse segretamente parte della misteriosa famiglia Madrigal. ma ahimè, non lo era... non a...