Anni dopo"Bruno non riesco a trovarla" sono andata nel panico
"è stata via tutto il giorno oh cielo e se non arriva in tempo"
Bruno mi abbracciò alzando il mento verso di me "è qui da qualche parte, la troveremo, te lo prometto."
Era il giorno della cerimonia del regalo di nostra figlia e Amara non si vedeva da nessuna parte.
Ero nervosa quasi quanto Bruno tanti anni fa, quando l'ho trovato tra i muri.
Amara era una bellissima bambina che sembrava quasi identica a suo padre, ad eccezione dei miei occhi colorati.
Era una bambina molto creativa con un talento per l'arte e i colori.
Mi sono imbattuta nella stanza dei bambini finalmente individuando Amara. Stava colorando un disegno di suo cugino, Antonio.
"Eccoti, mi sol!" Sospirai di solievo che era già vestita è pronta ad aspettare pazientemente.
Mi sono rimproverata per non aver controllato l'unico posto in cui lei logicamente sarebbe stata.
Potevo sentire le persone che si radunavano sulla montagna. Questa non è stata la prima cerimonia di regali quest'anno, a causa del figlio di Dolores, Andre.
Mai cittadini si stavano preparando da settimane. La porta si era finalmente formata 2 giorni fa e non ci restava che preparare la casa stessa.
Bruno entra nell'asilo sorridendo a sua moglie e sua figlia. "Guarda il mio piccolo miracolo" tubò.
"ti stanno chiamando, sei pronta?"
Alzò lo sguardo dal suo disegno, "si papà" sorrise seguendoci fino al fondo della tenda.
Una piccola lacrima mi punse l'occhio per l'orgoglio. "Ti vogliamo bene Amara, buona fortuna" e con questo ci siamo avvicinati a Camilo e Mirabel.
Le tende si erano finalmente aperte e Amara sorrise scendendo le piastrelle su per le scale e verso la porta splendente.
Si fermó per un momento e io cominciai a preoccuparmi. Lei sta bene? Ho sentito Bruno stringermi la mano e ho fatto un respiro profondo mentre Amara apriva la porta.
La porta scintillava e luccicava mostrando la vecchia Amara con carta e penna incise sulla porta.
Come per magia, un foglio le è piombato addosso e lei ci ha disegnato sopra una zucca. Era la stagione autunnale quindi sembrava giusto.
All'improvviso la zucca prese vita. Mi rivolsi a Bruno che rimase a bocca aperta per la sorpresa, mentre applaudivamo per il bel regalo di Amara.
FINE
spero che vi sia piaciuto :3, ah Amara era già nel libro quindi non saprei il suo aspetto, vado a fare il libro di Camilo, BYEEE
[parole contate: 420]
STAI LEGGENDO
Il veggente e L'ombra... 🦋 [Bruno x Reader]
FanfictionT/n era una ragazza che non veniva mai notata, una specie di personaggio di sottofondo. In effetti, era così nascosta che le persone iniziarono a chiedersi se fosse segretamente parte della misteriosa famiglia Madrigal. ma ahimè, non lo era... non a...