T/n pov
Finii per restare a cena mandando un'altra lettera a mio padre per informarlo della mia scomparsa.
Il padre di Mirabel e Dolores erano entrambi a conoscenza della minaciosa profezia di Bruno. La cena, pur essendo deliziosa e ristoratrice, è stata molto imbarazzante.
Ho guardato attraverso di me per vedere Dolores che rovesciava i fagioli a Camilo. Le ho lanciato un'occhiataccia mentre Camilo iniziava a mutare forma con ansia.
Per farla breve, ha detto alla persona accanto a lui e cosi via.
Mariano aveva il naso sanguinante e sono abbastanza sicura che avremmo avuto una bufera di neve in piena estate.
Da sotto il tavolo due ratti grigi afferrarono i pezzi verdi.
Ho segnalato a Mirabel e lei è corsa dietro di loro senza nemmeno aspettarmi.
"Mirabel aspetta!" ho urlato mentre si arrampicava su un dipinto.
All'interno era buio e l'unica cosa che si vedeva era il bagliore verde della lastra. Improvvisamente, un fulmine si è schiantato mostrando un uomo ossuto con grandi borse sotto gli occhi.
Ho urlato di sorpresa quando Mirabel è scappata di nuovo.
Le pareti erano un labirinto ogni turno apparentemente uguale all'ultimo.
Improvvisamente, dopo numerosi colpi di scena, ho visto l'uomo e ho fatto uno sprint più veloce che potevo per raggiungerlo.
Così veloce che non mi sono nemmeno accorta del mio passo e sono caduta.
Ho urlato tenendo duro per la mia vita. "Mirabel aiuto! Qualcuno per favore aiuti!" ho urlato.
Una mano sconosciuta afferrò la mia lottando per tirarmi su. Ha finito per cadere e l'ho guardato bene... Aspetta... Bruno?
Mi guardò negli occhi mentre le sue pupille si allargavano nella realizzazione.
"Ciao" disse allontanandosi da me
"Bruno! Aspetta!" Ho risposto correndo dietro di lui ho preso la lastra dalla mia borsa e gliel'ho spinta in faccia.
"Cosa significa questo...?"
[parole contate: 300]
STAI LEGGENDO
Il veggente e L'ombra... 🦋 [Bruno x Reader]
ФанфикT/n era una ragazza che non veniva mai notata, una specie di personaggio di sottofondo. In effetti, era così nascosta che le persone iniziarono a chiedersi se fosse segretamente parte della misteriosa famiglia Madrigal. ma ahimè, non lo era... non a...