T/n pov
Bruno mi afferrò la mano e la tenne stretta, correndo fuori dalla porta sul retro poco prima che la casa crollasse. le lacrime gli punsero gli occhi, "casa mia..."
Lo abbracciai e lo tenni stretto. "Bruno mi dispiace tanto..."
mi ha abbracciato a sua volta "almeno sei al sicuro" sospirò
Lo conduco alla fattoria della mia famiglia e portammo il mio cavallo alla ricerca di Mirabel.
Bruno si copri la testa con il cappuccio mentre ci avvicinavamo alla famiglia. "Dov'è Mirabel?"
"è fuori con Abuela..." rispose solennemente Isabela bruno spalancò gli occhi per il panico "oh no..." Mi diede un colpetto sulla mano facendomi segno di andare mentre correvamo nel bosco.
Il nostro cavallo correva più veloce che poteva
riuscivamo a trovarli da nessuna parte.Cominciavo a preoccuparmi. Bruno mi prese la mano "li troveremo" mi assicurò.
Sorrisi e mi voltai verso di lui beccandogli la guancia.
"uh-per prima" borbottai, la punta delle mie orecchie rosso vivo.
Non riuscivo a vedere, ma poi avrei saputo che la faccia di Bruno aveva il colore di un pomodoro.
Siamo entrati in una radura vicino a un fiume,
individuando Mirabel sul bordo con la sua Abuela.Bruno saltò giù da cavallo e corse verso di loro. "Non biasimarla! E colpa mia! E-"
"Abbiamo risolto, amico" Mirabel sorrise mentre Bruno sospirò di sollievo.
"Bruno? Sei davvero tu?" Sua madre ha detto afferrando la sua faccia.
"Si mamma, ero nelle mura." Ridacchiai un po' e Bruno mi guardò sorridendo "Ho incontrato T/n lei è- beh... lei è speciale per me"
"Ciao, ci siamo già incontrati, ma penso che un saluto adeguato sia d'obbligo"
Il tempo salta a casa
"Allora parliamo di Bruno?" Camilo ha chiesto
"Quello è Bruno" risposi sorridendogli tenendogli la mano
"Heh-c'è molto da dire su Bruno" ridacchiò "Comincerò bene" disse correndo verso pepa lasciandomi la mano.
"Pepa, mi dispiace per il tuo matrimonio, non volevo essere sconvolgente, Non era una profezia, potevo solo vedere che stavi sudando. E volevo che tu sapessi che tuo fratello ti ama quindi fallo entrare, lascialo fuori, lascia che piova, lascia che nevichi, lascia che vada" cantava girando intorno.
"Sapevo che non se n'era mai andato lo sentivo tutte le sere" esclamò Dolores.
~~~~~~~~~~~~~~~~
"Allora, com'è il tuo nuovo legame con la tua famiglia?" chiesi a Bruno seduto accanto a lui nella sua stanza.
L'aveva ridisegnato per essere meno scale e più spazio.
"E incredibile riconnettersi, ma sembra che mi manchi qualcosa..."
"Cosa potrebbe essere la mancanza-"
Sono stato interrotto con le sue labbra sulle mie...
[parole contate: 430]
STAI LEGGENDO
Il veggente e L'ombra... 🦋 [Bruno x Reader]
FanfictionT/n era una ragazza che non veniva mai notata, una specie di personaggio di sottofondo. In effetti, era così nascosta che le persone iniziarono a chiedersi se fosse segretamente parte della misteriosa famiglia Madrigal. ma ahimè, non lo era... non a...