Sabrina's POV
«Ma sorellona, cosa si fa oggi?» chiedo mentre io coloro un libro con le figure e lei sta al telefono. «Abbiamo una settimana di vacanza e almeno possiamo fare qualcosa no?» la guardo.
«E se!?» si alza subito e va in salotto. «Mh?» lascio il libro la e vado da lei. «Cosa vuoi fare?» chiedo io. «Ti va se andiamo in montagna? Sulla neve.»
Io emozionata.
«Ci sta, perché no. Ma con chi?»
«Con Damon ovvio.» mi imbroncio un po'. «Non voglio essere cattiva, ma sarebbe bello davvero se andiamo come famiglia.. Ok che ora state insieme,ma io dico per una volta potevamo fare una vacanza in famiglia.»
«E più piccola di te e ha idee brillante.» Hahah frode perché sono lei? Haha
«Oke andiamo la. Tutti noi. Ci. Prepariamo subito allora.»
Io corro in camera mia a vestirmi e fare le cose pronta. Ma mi fermo.»Non posso fare tutto da sola. Si posso, ma così avranno dubbi.
«Dai ti aiuto io.» è così facciamo le cose pronte. Prepariamo tutto, e verso mezzogiorno usciamo di casa. «Mamma, noi abbiamo già fatto tutto. Andiamo?» anuiscono e partiamo tutti in macchina
«Ma da un messaggio Damon, se vuole venire. Mi dispiacerebbe molto se non venisse con noi. I suoi sono in America e ovviamente è da solo.. Perciò sarebbe bello se viene pure lui. Chiamalo.»
Non lo sapevo questa cosa. Sta da solo qua? Ah.
«Allora chiamalo.» qualche secondo dopo si sente che parla con lui. «Damon! Dai vieni!!» alzo la voce io. È ridono.
Dopo due ore di viaggio finalmente a distenazione. «Ma è un posto meraviglioso.» sbatte Sam. «Lo so e ovvio.» andiamo dentro e andiamo sulla reception.
«Salve, come vi posso aiutare?» la ragazza è una ragazza giovane, sulla ventina e sopra,bella, capelli lisci e mora. «Abbiamo prenotato due camere.» aggiunge mio padre. Ah, una per i miei e l'altra per me Usagi, Sam. E Damon?Prendiamo. Le chiavi delle stanze e pochi vari secondi dopo arriva Damon. «Salve.» io vado e lo abbraccio. «Ciao piccola.» mi prende in braccio. «Meno male che sei venuto. Mi stavi chiedendo se saresti più venuto qua.» lui sorride e mi bacia la guancia. «Eccomi.» e così mio padre porge delle chiavi anche a lui, ma la camera sia diciamo, lontana.. Dalla mia è quella di Usagi. Ah i padri! Andiamo nelle nostre camere e mettiamo tutto per terra. Usagi le butta sul letto.
La camera ha tre letti. Come pensavo. Io Usagi Sa.. «Io sto sulla finestra.» concludo per prima. «Allora Sam in mezzo.» noi ridiamo.
«Ma papà, non voglio stare in una stanza con le donne.» sbatte arrabbiato. «Mhh, allora facciamo così. Le donne in una camera e gli uomini nell'altra. E tutti felici. Dai ora usciamo fuori a divertirci.» «Io vado un attimo in bagno.» aspetto che tutti escono e così una volta in bagno tiro fuori la chiave del tempoUso le stesse parole che usava Chibiusa per andare la. «EH?» guardo intorno, e non vedo nulla. «Scusa? Che significa?» sono ancora in camera «Il futuro è... Non. Esiste più!»
STAI LEGGENDO
𝑆𝑎𝑖𝑙𝑜𝑟 𝑀𝑜𝑜𝑛 𝑇𝑟𝑎 𝑖𝑙 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑡𝑜 𝑒 𝑖𝑙 𝐹𝑢𝑡𝑢𝑟𝑜|| 𝑆𝑇𝐺 8
ChickLit𝐥'𝐮𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐫𝐮𝐠𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐟𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨 𝐞 𝐝𝐢 𝐦𝐨𝐝𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨.𝐌𝐚 𝐬𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚,𝐚𝐥 30-𝐞𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐝𝐞?