Sabrina's POV
«Buon Anno a tutti!» guardo Usagi tutta felice. «Usagi, vuoi essere la mia ragazza?» «EH?!» Ma scusa!? No no «Si si.. Ovvio che si.» loro due si baciano.
«Usagi, possiamo parlare un attimo?» chiedo fredda.
«Va bene.Dimmi pure.» scuoto la testa. «Da sole.» «Tranquillo non te la rubo. È mia sorella.» ci allontaniamo di lì. Ma. Noto che è davvero felice.
«Vuoi davvero essere sua ragazza? Cioè tu manco...» non mi ascolta. E con la testa sulle,nuvole. «Scusa dicevi?» sospiro. «Nulla, lascia perdere. Mi fa piacere che tu e lui state insieme... Ma non correre ti prego.» lei mi bacia la testa.
«Assolutamente no.» verso l'una di notte torniamo a casa. Io ricordo soltanto che dormivo.Usagi's POV
«Un anno meraviglioso, speriamo.» guardo fuori e guardo che anche le nostre mani la mia è quella di Damon sono insieme. «Guida invece di giocare.» lui sorride con malizia. «Non vedo perché non posso giocare... » mi guarda triste. «Inssoma, Sabrina dorme e si sveglia sarà tutta colpa tua.» lui ride appena è fa l'occhiolino.
«Va bene. Cerco di non fare cose affrettate, ma non prometto nulla.»
«Adesso ti dico una cosa, mi sei sempre piaciuta molto. Ecco perché mi sono fatto avanti. Se saresti stata impegnata, mi sarei fatto da parte.»
«La fortuna ha colpito ancora eh.» Sorrido. Minuti dopo arriviamo a casa. «Sei fortunato che a mio padre piaci, chissà cosa avrebbe fatto se non fossi tu. Dico per l'ora.
Siamo tornati e l'una e no mezzanotte e mezza.» lui ridachia mentre scende dalla macchina e prende Sabrina in braccio e va verso la porta della casa.
«La prendo io. Tu torna a casa.» Sorrido e prendo in braccio Sabrina e vado dentro. «Dormono tutti.» poi mi fermo. «Damon? Vuoi dormire qua?
Sempre se vuoi, sennò è ok.»
Lui sorride.
«Va bene. Ma non possiamo dormire nella stessa camera. Sennò sarebbe davvero un bel pasticcio.» conclude tutto serio.«Va bene... Io dormo nella stanza degli ospiti. Tu nella tua camera. E siamo felici tutti.» li bacio la guancia e dopo vado in camera di Sabrina. La poggio nel suo letto, la corpo per bene e dopo vado nella mia camera. Mi cambio e vado sotto le coperte. Il girono dopo mi sveglio ma non sono da sola. Accanto a me Trovo Damon.
«Ma che?!» appena mi alzo di scatto lui mi blocca le braccia e mi tappa la bocca. «Dai non fare rumore. Sennò dovrò andarmene.» lo guardo male e dopo rido di gusto.
«Stai rischiando? Dai.»
Mi bacia la guancia e dopo scende sul collo. «Eh no no. Vai subito nella tua camera, prima che i miei si fanno domande.» si alza anche se non vuole. «Abbiamo detto che non si corre.» lui ridachia. «Tranquilla. Amore. A dopo.» mi blocco rossa in viso.
«State andando bene eh?» dopo che Damon va via entra Sabrina in camera. «E davvero dolce.» lei sorride. «Dai andiamo. E ora di fare colazione. Lunedì si inizia da capo la scuola. Una settimana di vacanza e dopo scuola hahaha.» lei sospira. «Ok.»
STAI LEGGENDO
𝑆𝑎𝑖𝑙𝑜𝑟 𝑀𝑜𝑜𝑛 𝑇𝑟𝑎 𝑖𝑙 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑡𝑜 𝑒 𝑖𝑙 𝐹𝑢𝑡𝑢𝑟𝑜|| 𝑆𝑇𝐺 8
ChickLit𝐥'𝐮𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐫𝐮𝐠𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐟𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨 𝐞 𝐝𝐢 𝐦𝐨𝐝𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨.𝐌𝐚 𝐬𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚,𝐚𝐥 30-𝐞𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐝𝐞?