Luna's POV
«non voglio essere cattiva, ma tu come fai a sapere queste cose?! Scusa ma sei una bambina!!» mi siedo sul letto e guardo una foto di mai sorella, ossia di Usagi. «mh?» «e complicato da spiegare..... Seriamente.. Manco mi avresti mai creduta.»
Prendo la foto e sorrido. «ammazza, che carina che ero.» l'una mi guarda e non sa che dire.«voglio solo che mi aiuti.» «io voglio sapere come fai a sapere tutto ciò?!» guardo per terra. «non te la posso dire. Mi prendi per pazza se lo faccio. « Luna sospira e alla fine si arrende..

«se sai tutto, allora devi anche sapere cos'è questo?» la prendo e me la metto, quando entra Usagi. «cosa fai? Oh ma è la gatta che ho visto stamattina. Dunque l'hai salvata tu?» sorrido.
«si. Si chiama Luna.» si abbassa e le coccola i capelli« molto bella. Ma può essere anche la mia?» sorrido «ma ovvio che si.» mi bacia la guancia. «perfetto.. Scendiamo.» «a fare che?» «a mangiare no?» rido. «lavo le mani e vengo.
(Sabrina ha l'età di chibiusa quando si è trasformata per la prima volta.. In Crystal.)
«wow. Non so chi sei ma devo dire che per essere una bimba ne sai delle cose.» sorride al commento. «non ti posso dire nulla per ora. Ma ti dico solo che ho bisogno di te per salvare mia sorella.» sorrido
Sabrina's POV
«eccomi mamma.» prendo la gatta in braccio e scendo. «che fame.» anuisco ridendo.
«domani registro Sabrina a scuola e tu Usagi, ogni volta che esci dalla tua scuola vai e la prendi. E la devi aiutare con i compiti.» io rido e vado e abbraccio Usagi..«non per offendere, ma mamma, Usagi non sa fare i suoi di compiti, figurati quelli della sorellina. Anche se sono semplici una come lei..» «, Shingo!!!!!! Sta zitto.» io Sospiro. Eh già.. Avevo dimenticato se com'era Shingo. Da un pochino i nervi ma lo devo sopportare. Di nuovo.E così la cena continua tranquilla. Alla fine andiamo tutti a dormire, ma io beh come bimba che sono non voglio dormire. Così Usagi mi prende in braccio e mi porta nella sua camera. «tu dormi con me» sorrido. «va bene.» la abbraccio e mi stringo a lei. Durante a cuore della notte senti dei strani passi sotto casa. Mi alzo uscendo in balcone ma nulla. «sarà stata la mia immaginazione..» ma quando sto per entrare un forte urlo orrendo che mette i brividi, mi ferma. «o... Ok... E ora?!»
STAI LEGGENDO
𝑆𝑎𝑖𝑙𝑜𝑟 𝑀𝑜𝑜𝑛 𝑇𝑟𝑎 𝑖𝑙 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑡𝑜 𝑒 𝑖𝑙 𝐹𝑢𝑡𝑢𝑟𝑜|| 𝑆𝑇𝐺 8
Romanzi rosa / ChickLit𝐥'𝐮𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐫𝐮𝐠𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐟𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨 𝐞 𝐝𝐢 𝐦𝐨𝐝𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨.𝐌𝐚 𝐬𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚,𝐚𝐥 30-𝐞𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐝𝐞?