Usagi's POV
«Ti va se andiamo a Luna Park dopo?» vado nel banco di Ami che come al solito legge un libro, chissà quanto pagine. «Allora? Ti va se usciamo? Così ci conosciamo meglio.» lei alzo lo sguardo e sospira. «Va bene.» «Sai che amo tuo sorriso.? Sei davvero dolce quando sorridi.» lei arrossisce. «Ok. Dopo andiamo dove vuoi tu, a patto che studi per l'esame che c'è settimana prossima. Vengo a casa tua se vuoi.»
Sospiro. «Tutto per andare a Luna Park. Perciò si. Studierò. Anche se Damon mi ha detto che se prendo un bel voto mi compra un bel regalo.»
«Chi?»
«Un mio amico che ultimamente non lo vedo più come amico. Ha detto che se prendo un bel voto, mi farà un regalo che solo lui sa. Ops già detto haha...» mi siedo al mio posto.
«Ti piace?» chiede curiosa.
«Si è da Dio. Si comporta benissimo con me, ed è sempre gentile.» «Allora, perché non vi mette insieme?» chiede e arrossisco subito. «I segni sul collo non le sai nascondere tanto bene.» divento rossa. «Si si. Va bene.»
Appena entra la prof di francese, ci alziamo subito. Le faccio segno di parlare dopo.
Le ore vanno. «Ma da quanto abbiamo come studio pure il francese?»
«E nuova come materia, e da poco che l'hanno messo.» «Non bastava l'inglese e ora mi tocca pure una lingua ancora più difficile.»
«Dai è ora di andare.» sbuffo e usciamo dalla scuola. Sulla porta della scuola vedo Damon in macchina!? E con Sabrina sopra.
«E lui il famoso Damon?» anuisco.
«Ora capisco perché hai detto che cui studiare. Chissà che regalo sarà.» mi guarda con malizia Ami. «Va bene va bene.» vado da lui e lo abbraccio. «Lei chi è?» «Cara sorellina, lei è Ami. Ami loro sono Damon e mia sorellina Sabrina. Lo so, siamo due gocce d'acqua.» «Ma i sarei andata a Luna Park con lei. Possiamo andare tutti la?» chiedo a Damon ma non dice di no. Accetta subito. Siamo in macchina e così andiamo a Luna Park.«Bene ora avrai una ragazza che ti aiuta?» dice ridendo Sabrina. «Si si, è più sveglia di me.
Sabrina's POV
Evvai!!!! Ha visto Ami.. Sono amiche! Ora dobbiamo solo farla diventare una Sailor.
«Sono felice siete amiche. A Usagi serviva una amica come te.» Ami arrossisce. «Siamo davvero amiche io e lei.» conclude Usagi.
E così poco dopo arriviamo a Luna Park. «Io voglio del zucchero filato.» lo so dirette sto esagerando, ma dai sono una bambina. Esagero sta volta, nessuno saprà mai nulla.
Lasciamo Ami e Usagi da sole così fanno compagnia e io sto con Damon. «Dai mi compri due di quelle la.» lui ride.
«Sei tale e quale a Usagi.» non mi dice nulla e va e li compra due zuccheri filati E un angelo. «Inizi a piacermi sai?» quando mi porge mi bacia la fronte. «Di nulla piccola. E normale che mi diventano le guance rosse? Ci sa fare con le bambine.
La sensazione strana che avevo sta scomparendo... Forse potrei davvero lasciare tutto così senza toccare nulla... Una nuova vita.Hei gente! Felice anno nuovo. Sperando che sia un anno migliore degli altri🥂🥂🥂🍾
STAI LEGGENDO
𝑆𝑎𝑖𝑙𝑜𝑟 𝑀𝑜𝑜𝑛 𝑇𝑟𝑎 𝑖𝑙 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑡𝑜 𝑒 𝑖𝑙 𝐹𝑢𝑡𝑢𝑟𝑜|| 𝑆𝑇𝐺 8
Literatura Feminina𝐥'𝐮𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐫𝐮𝐠𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐟𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨 𝐞 𝐝𝐢 𝐦𝐨𝐝𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨.𝐌𝐚 𝐬𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚,𝐚𝐥 30-𝐞𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐝𝐞?