Usagi's POV
«Ma dov'è Usagi?» chiedo a mia madre. «Ha detto che veniva tra poco. Sarà in camera.» salgo di nuovo nella camera di hotel per cercarla. E come pensavo. «Hei piccina. Come mai qua? Dai scendi. Andiamo a sciare.» lei alza lo sguardo e sospira.
«Ma ti piace tanto Damon?» lei mi guarda con occhi lucidi. «Diciamo di sì. Mi fa stare bene davvero. Si comporta bene. E un amore vero. Certo non voglio correre. Voglio fare le cose con calma.» mi siedo accanto a lei e la avvicinò a me. «Ma come mai questa domanda?» non mi risponde subito e dopo un lievo sospiro si.
«Mi sento trascurata e vorrei che mia sorella, lo capisse.»
La abbraccio forte.«Va bene. Non ti metto più da parte.» lei sorride. «Allora andiamo fuori?» con un sorriso a trentadue denti, esce subito fuori dove sono gli altri.
«Essere bambini deve essere davvero bello. Lontano dagli guai e tutto. E non pensano, né a dimagrire e nemmeno ai problemi.» quando esco fuori lei è già lì.
«Largo!» una ragazza mi viene addosso. «Ma io dico! Non puoi fare attenzione!? Dio!» Sabrina viene subito da me.Sabrina's POV
«Ma tutto bene voi due!?» non credo ai miei occhi!. E Rei! Sailor Mars «State bene?!» chiedo metà felice metà curiosa «Io sto bene, ma questa ragazza, non saprei» si alza mentre si massaggia la testa. «Scusami. Poi è colpa tua non mia. Eri tu che non guardavi dove andavi!» mi metto a ridere. Ho trovato anche la terza sailor. Dio sono così felice!! «Tutto bene?» chiede Usagi a Rei.
«Si, scusami per prima. Hai ragione, è un po' anche colpa mia.» ridachio mentre le ascolto. «AHHH!» vediamo delle persone che urlano e vengono nella nostra direzione. «Ma cos'è quello!?» sbatte Rei e Usagi si spaventa come al solito. «Sorellona meglio, se...» le faccio segno di andare a trasformarsi. «Rei! Io vado dagli miei genitori, occupati di mia sorella!» senza dire altro Usagi corre via.«Ma tua sorella...fa sempre così?» rido appena è la guardo scuotendo la testa. «E strano che non hai paura sai?» sussulto. «N-no! Ahh!» mi spavento appena, tanto con simili mostri ci ho fatto l'abitudine
Rei mi prende in braccio e mi nasconde in un posto. Notiamo che il mostro ci cerca. «Io lo distraggo. Tu stai qua!»
«Ma davvero Rei e sempre stata così? E più o meno me.» mentre distrae il mostro, il segno appare sulla sua fronte. «E cosa faccio ora?» la penna di Sailor Mars appare nelle mie mani.
«Ma cosa succede!?» una ragazza salva Rei giusto in tempo e la allontana dal mostro.
Senza pensare due volte vado da Rei. A Usagi che fine ha fatto?! Una luce bianca si vede in fondo. Ah eccola. Bene era ora! Ma quando vado la. Vedo Rei con Makoto!
STAI LEGGENDO
𝑆𝑎𝑖𝑙𝑜𝑟 𝑀𝑜𝑜𝑛 𝑇𝑟𝑎 𝑖𝑙 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑡𝑜 𝑒 𝑖𝑙 𝐹𝑢𝑡𝑢𝑟𝑜|| 𝑆𝑇𝐺 8
أدب نسائي𝐥'𝐮𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐫𝐮𝐠𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐟𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨 𝐞 𝐝𝐢 𝐦𝐨𝐝𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨.𝐌𝐚 𝐬𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚,𝐚𝐥 30-𝐞𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐝𝐞?