Capitolo 1

213 17 8
                                    

Serenity's POV
🌙Nel Futuro🌙

«non ne posso più! Ogni anno, ogni giorno, ci sarà qualcosa che ci farà  del male!» mi siedo nel mio letto e metto il viso tra le mani e piango.
«vorrei sapere cosa trovano di così divertente  che ogni volta attaccano la terra! E ora il mio passato verrà distrutto in due! Ogni cosa di tutto ciò non verrà mai realizzata!»
Endymion mi abbraccia. «abbiamo trovato sempre un modo e anche sta volta lo troveremo.
Nulla e impossibile!»  lo guardo e cerco di sorridere ma sta volta e più  forte di me. «vai a riposare forza.»

«ma....» sorride e mi prende in braccio. «o con le buone o con le cattive.
Poi io non capisco, come portano modificare il passato o il futuro? Ciò che è, è scritto. Tu orami sei adulta.»
Mi mette a letto. «comunque, mi potevi solo sdraiare.», arrossisco. «poi non so. Non so se che nemici saranno.» qualcuno bussa alla porta.
«maestà?» «entra Mars.» quando entra fa un chino e ci guarda ma è tutta pallida.

«Mars? Che ti succede?!» stringe i pugni. «Luna..... Lei... E...» mi alzo preoccupata. «e svanita tra le nostre mani. Stavamo un po' ridendo e tutt'altro, quando una polvere l'ha fatta scomparire» «secondo me, hanno intenzione di fare che Usagi e Luna non si incontrano mai. Cioè sigifica che: niente Sailor Moon, e niente noi e..» esclama Venus mentre arriva. «se luna è andata perché avranno cambiato ciò che è accaduto, cosa costa di cambiare anche vostro il incontro?»
Piango e le ragazze mi abbracciano. Cosa sta succedendo nel mio tempo?!

🌙Nel passato

??'s POV

«Allora se ho ben capito, tutto è iniziato dalla gatta?» chiedo mentre guardo tutta la vita di Sailor Moon. «mi farete  credere che quella,bambina li e lei?» rido.

« dai e assurdo. Ma quella ha ancora le labbra con il latte della madre hahahah» guardo la scena. E già mia annoia. «ho sonno.» «ecco la gatta.» vedo la ragazza che sta per salvare la gatta.
«che sucedde che mettiamo un po' di cambiamento?» con un tocco dello schermo, cambio la scena.

«dai Usagi vieni cavolo siamo tardi!!» la ragazza viene trascinata via senza salvare la gatta. «ma tutto qua? Cioè scusate! La gatta ha fatto tutto?  Adesso nessuno non la salva» chiudo lo specchio e mi allontano.

??'s POV

«povero, micetto tutto bene? Quei ragazzi si sono  comportati davvero male con te» le tolgo il ceroto e vedo che apre gli occhi ma è un pochino ferita, così me la porto a casa.

Angolo autrice: chissà chi è che  la persona o.o
Vediamo chi lo trova^°^

Comunque :  finché non trovo faccia al nemico e nome lo farò così 😫🤣🙈

𝑆𝑎𝑖𝑙𝑜𝑟 𝑀𝑜𝑜𝑛 𝑇𝑟𝑎 𝑖𝑙 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑡𝑜 𝑒 𝑖𝑙 𝐹𝑢𝑡𝑢𝑟𝑜|| 𝑆𝑇𝐺 8Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora