Sabrina's POV
La battaglia diventa più aggressiva, ogni minuto che passa. Le ragazze combattono con vari mostri che Damon fa apparire. E riesce a mettere KO le ragazze.
«Ma tutto qua? Mi aspettavo di più dalle guerriere del sistema interno eh.» Annuisce con un ghigno.
«Io non mi arrendo! E nemmeno le mie amiche!» si alzano con le poche forze che hanno. Stringono i denti stanno in piedi.«Se le colpisce ancora una volta... Finisce male!»
«Perché fai tutto questo!?» chiedo io di colpo. «Non do spiegazioni alle bambine.. Fsi a casa a bere il latte dalla mamma.» gonfio le guance.
«Perché ti sei finto come mio migliore amico se non sei nessuno?» Usagi mi guarda e le faccio un segno, ma noto che non ha nessuna forza. «Perché Usagi mi ha colpito nel cuore. E davvero bella.»«Ti ringrazio.» lei sorride felice.
«Non mi sembra il caso di ringraziare il nemico! Sveglia Usagi!» «Con quella gonna così corta e uno vero splendore. E affascinante.» lei diventa tutta rossa. «Ma se tieni a lei come stai dicendo,perché stai facendo del male?» lui sospira è viene verso di me. «Come mai fai così tante domande? Sei una bambina.» fa io un passo indietro e lui mi guarda.
«Perché Usagi è mia sorella, e non voglio che le accada nulla.
Chiedo molto?» lui si abbassa vicino a me
«Non toccarla. Farò quello che vuoi, ma non devi farle del male!» lei mi guarda e con una mano tiene il braccio destro che è ferito.
«Mi arrendo! Ma ti prego non fare nulla.»
«Sailor Moon! NO! Non sei tu!» lui sorride. «Me vuoi? Bene. Eccomi qua.. Ma ti prego non fare nulla. Quello che vedo mi lascia senza parole. Usagi sta baciando Damon!? Ma si è mangiata il cervello?!
Poi noto una luce che esce dal suo petto. Il calice sacro?!
«Cosa vuole fare!?» chiedono le altre.
«Vi voglio bene!
Calice sacro! Distruggi l'oscurità sul pianeta e e salva la vita di tutti!»«NO!» una luce potente avvolge tutta il posto è il cielo torna la luce come prima.
Minuti dopo vediamo che tutto è come prima.. Ma Usagi è stessa per terra senza vita. «Usagi!» corriamo da lei è vediamo che si sta alzando. «Ma scusa, di noema non hai le forze. Come mai?» chiede Rei tutta curiosa... «Damon mi ha d'atto tutta la sua forza vitale. Non so come è non so il perché, ma so solo che mentre usavo quello...»* * *
«Hei! Ciao.. Senti, prima che tu dica altro, ti devo delle scuse. Avrei dovuto dirti tutto, ma mi sono preso una cotta per te. Per la mia nemica. Ma non ti vedevo come una nemica, stavi diventando una cosa più bella per me. Perciò per salvarti farò tornare le cose com'erano prima.» guardo tutta scena senza dire una parola... Anche se non so perché. Ma il mio coro non si muove. E vedo che Damon mi da un bacio piano e scompare dal nulla davanti a me.
* * *Passa una settimana dopo la battaglia strana che c'è stato. Usagi la vera e tornata nel futuro, e noi siamo tornate alla nostra cara vecchia vita. Ah già. Anche Mamoru si ricorda di me. Tutto sta andando bene.. Usagi e venuta per controlla come andavano le cose e niente, anche nel futuro e tornato tutto come prima.
Quando torno a casa dalla scuola, mia madre mi da un bel regalo. Ossia. «Diventerò sorella maggiore ancora! Che bello! Ho anche il nome perfetto. Sabrina.»
Eh già. Tutto è meraviglioso!
Baci baci a tutti.
STAI LEGGENDO
𝑆𝑎𝑖𝑙𝑜𝑟 𝑀𝑜𝑜𝑛 𝑇𝑟𝑎 𝑖𝑙 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑡𝑜 𝑒 𝑖𝑙 𝐹𝑢𝑡𝑢𝑟𝑜|| 𝑆𝑇𝐺 8
Romanzi rosa / ChickLit𝐥'𝐮𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐫𝐮𝐠𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐟𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨 𝐞 𝐝𝐢 𝐦𝐨𝐝𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨.𝐌𝐚 𝐬𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚,𝐚𝐥 30-𝐞𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐝𝐞?