Capitolo 16

23 6 0
                                    

Usagi's POV

«Tutto okay?» chiede Luna a noi. Ma io non risponde. «Si stiamo bene.. Dunque è ciò che è successo? Allora dobbiamo trovare chi è quel maledetto che ha fatto questa cosa!» sbatte i pugni Mako.«Io una idea c'è l'ho.» conclude Sabrina.
«Damon.» alzo lo sguardo di colpo.
«Usagi, ragiona, non è affatto tuo amico. E di sicuro è lui la causa che tutto è andato perduto.!!» mi alzo e guardo le ragazze in faccia e poi apro la porta. «Non vorrai andare da lui spero?» Annuisce Ami.
«E il mio ragazzo è vado perché mi manca.»

Sabrina's POV

Rimaniamo senza parole.
«Allora tocca a noi scoprire se è davvero quello il cattivo o meno. Senza dare nell'occhio.» finisce Rei fiera di se stessa. Usciamo fuori tutti ma notiamo che il cielo è scuro «Ma c'è un eclisse solare? Strano in telegiornale non hanno detto nulla.»
Il cielo è completamente tutto nero. «Tutto bene voi?» chiede Damon a noi. «Massi, tutto bene. Ma tu e Usagi? Va tutto bene?» chiede Rei.
«Perché non dovrebbe scusa?» nel cielo appaiano  dei fulmini che arrivano fino a terra ferma. «AHH!» un fulmine per poco che non mi tocca ma Damon mi tira dal braccio e mi abbraccia a se. «Giù le mani subito da lei!» una ragazza dai capelli gialli lunghi con un nastro rosso nei capelli piomba dal nulla davanti a noi. E punta un dito su Damon.

«Alla larga dalla nostra regina!» guardo Damon che sembra spaventato. «Che mi sono persa?»
«Ma ciao ragazze, sapete chi sono?» un gatto bianco esce accanto a Luna. «Artemis! Ciao.» le ragazze l'ho abbracciano. «Scusa Venus, ma perché dici a Damon di stare alla larga da me?» chiedo preoccupata mentre mi avvicinò a Damon. «Se siamo di nuovo  qua e anche colpa sua. Anzi è colpa sua. È lui la causa di tutto! E sua la colpa!»
Damon non parla. Mi guarda e mi sorride. «Mi chiedevo se quanto avresti ci messo a capire tutto! Esatto! Siete ancora qua per colpa,mia.»

Esce davanti a me e mi guarda. «Sono un essere non umano haha! Si nota direi. Volevo giocare un po'. Così. Ho scelto persone a caso e senza volere ho fatto quel casino.»
«Mi sono persa!» sbatto furiosa. «Hahha, e vuoi sapere tutto? Bene. Io abito nel cuore del universo. Mentre gironzolavo un po'. Ho deciso di scendere in un pianeta a caso. E sono sceso nel trentesimo secolo. Ma tutti la erano felici, sorrisi, faceva vomitare tutto quello. Così mi sono detto. “Ma se cambio le cose? Come andrebbe tutto ciò ?”»
«Così... Non capii nemmeno io come mai ci sono finito dentro. Poi dopo qualche bacio con Usagi, mi si è rinfrescata la memoria. E bam! - tutto chiaro come non mai- 
E ora ho voglia di giocare.» attacca le ragazze e i non so che fare. Mi sento bloccata.
«TU!» le ragazze attaccano tutte ma nessuna riesce a fare centro. «Avete finito?» lui ringhia. «Ora basta! Non ti lascio vincere! Come? Hai potuto farmi tutto questo!? Sei un viscido mostro!» «Potere eterno vieni a me!»
«Le solite scintille, le solite decorazioni! Ma ditemi;tutto in fretta non si può? Dico perché mi annoia a morte seguire ogni vostra trasformazione! Hahah.»

«TU!!»

𝑆𝑎𝑖𝑙𝑜𝑟 𝑀𝑜𝑜𝑛 𝑇𝑟𝑎 𝑖𝑙 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑡𝑜 𝑒 𝑖𝑙 𝐹𝑢𝑡𝑢𝑟𝑜|| 𝑆𝑇𝐺 8Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora