6

110 2 0
                                    


Entro in classe e li vedo. Chiara e Vincenzo. I loro corpi sono quasi attacati, ridono. Lei fa la gatta morta e gli occhi dolci. Sono preoccupato per lui, dovrei forse avvertirlo? Si vede che non sa chi è Chiara e quale è la sua reputazione.

Lui mi vede, corre verso di me e mi saluta con un abbraccio. Sono perplesso. Non mi ha mai toccato prima d'ora. Ricambio con una pacca insicura sulle sue spalle.

Noto che tutta la classe è intenta ad ascoltare la loro conversazione, mi siedo al mio posto e poco dopo mi raggiunge Samantha. "Le sta chiedendo di uscire. Lei a lui", "Ok?" rispondo. Perché mai dovrebbero importarmi di ciò che fanno quei due?

Mancano due professori oggi, durante le ore buche in classe c'è molto casino. Io sto ascoltando la musica attraendo lo sguardo di alcune sfigate. Un gruppetto di ragazzi è riunito intorno a Vincenzo, sembra stiano pianificando qualcosa, alcuni si girano verso di me, mi guardano e ridono...
Rivolgo a loro un dito medio.

Sono certo del fatto che con il passare del tempo i maschi sono diventati sempre più gelosi e invidiosi di me, in quanto rubavo loro le ragazze. Lo so, sono uno vero stronzo.
In molti non mi parlano più, solo in due o tre dato che apparteniamo allo stesso gruppetto, ma non mi fido di loro.

Passano le ore di lezione, sento il suo sguardo fisso verso me in continuazione.

Him- Vinnie HackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora