Capitolo 1

53 4 0
                                    

Pov narratore

Era un giorno come tanti al Villaggio della Sabbia, le persone erano serene.
Il Kazekage lavorava in ufficio, stava guardando dei documenti quando qualcuno bussó alla porta e lui rispose: -Avanti.-, detto ciò, la porta si aprí e una ragazza entró nella stanza con una maschera che le copriva il volto e, dopo essersi inchinata davanti al capo villaggio, chiuse la porta e si avvicinó alla scrivania dove erano appoggiati molti documenti.
Il Kazekage allora alzó lo sguardo, non riconosceva la ragazza così chiese: -Chi sei?
Perché sei venuta qui dal capo villaggio?-
Dopo neanche un secondo di pausa lei rispose: -Sono Sora, il cognome non lo conosco; non faccio parte di alcun villaggio ninja, sono una vagabonda.
Sin da quando ne ho le forze, compio missioni ninja in cambio di alloggio per una settimana e soldi.
E sono qui proprio per questo.
Voglio un alloggio per una settimana e soldi in cambio di una missione: il livello non è importante e può, per sicurezza, affiancarmi un team.-
Lui dopo un'attenta riflessione rispose:
-Va bene, ma non avrai l'alloggio, i soldi sì invece.
La missione e il team che ti affiancherò li deciderò e te li comunicherò domani, ma l'alloggio in cui sosterai sarà affar tuo.
Accetti?-.

Pov Sora

"Cavolo!
Dopo il combattimento nella foresta non sarebbe l'ideale e i soldi sono quasi finiti.
Poi il pagamento della missione dipende dal livello e non credo di potermi fidare di lui.
Che devo fare".
Mentre pensavo a ciò, notai che il Kazekage mi scrutava alla ricerca di una minima reazione... sembrava proprio lui, "Oh no!" non dovevo notarlo... non voglio ricordare qualcuno come lui.
-Accetto, a patto che mi venga dato il 60% del pagamento.-
-30%-
-55%-
-40%-
-50%, ultima offerta-
-D'accordo.
Saprai tutto domani i soldi li avrai solo dopo la missione e se sarà un successo-
-Ovviamente- non temevo per la non riuscita della missione.
-Arrivederci-, non risposi aprii la porta ed uscii " chissà con chi sarò in squadra"

Pov narratore

Sora uscì dall'edificio rotondo di sabbia dove risiedeva l'ufficio del Kazekage e si avviò alla ricerca di un posto per la notte, decidendo di salire sul tetto del l'ufficio del capo villaggio per dormire, dopo che la sua ultima dormita fu interrotta.
Non avrebbe mai pensato che l'incontro che dell'indomani l'avrebbe cambiata per sempre.

CIAO!
SPERO VI SIA PIACIUTO IL CAPITOLO!
AGGIORNERÒ IL PRIMA POSSIBILE.

Un mostro per un mostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora