Capitolo 2

42 4 0
                                    

Pov narratore

Era giunta ormai la mattina al villaggio, Sora, dopo una fredda notte, ricominciò a sentire il calore tipico del deserto, per svegliarsi incominciò a fare qualche esercizio, poi scese dall'edificio per incontrare il Kazekage.
Nonostante l'ora, già molte persone, tra cui tantissimi ninja, erano  nella sede.
Sora ignorò gli sguardi di tutti, che la fissavano per il fatto di non averla mai vista, ma lei proseguì verso l'ufficio.
Quando arrivò, bussò alla porta ed il capo villaggio chiese:
-Chi è?-
-Sono Sora, mi ha detto di venire stamattina per comunicarmi il team che mi verrà affiancato e la missione.
-Perfetto, entra pure-  lei aprì la porta e improvvisamente si ritrovó davanti non solo il Kazekage alla sua scrivania, ma anche un team ninja.
Erano tre ragazzi che sembravano della sua stessa età, 2 maschi ed una femmina.
Uno dei ragazzi era robusto ed alto,  truccato in volto, i capelli si vedevano a malapena perché portava un cappuccio nero, ma erano marroni.
Il vestito era una tuta nera con il cappuccio e dietro di sé portava uno strano manufatto avvolto tra delle bende e si poteva vedere solo un ciuffo di capelli marroni.
La ragazza invece, aveva un corpo magro ed era alta come il ragazzo in tuta; era molto bella, i capelli erano biondi e raccolti in quattro code, l'abito era un vestito viola con sotto una maglia nera a retina e in mano portava un ventaglio gigante chiuso.
Poi l'altro ragazzo, lui era un po' basso e magro, il volto era pallido, gli occhi erano contornati da  grosse occhiaie e in fronte portava un kanji tatuato in rosso che significava amore, i capelli erano corti e rossi.
Gli abiti erano semplici, portava una tuta nera con maniche corte con attorno una fascia di tessuto bianco e una cinghia marrone e dietro di sé portava una giara di sabbia.
Tutti e tre guardavano Sora con sguardo superiore e interrogativo.

Pov Sora

"Chi sono questi?
Forse sono il mio team, quella con le code e il ragazzo truccato di viola non sembrano molto forti, non avverto molto chakra da loro, mentre da quello che ha i capelli rossi avverto un chakra, molto particolare... sì, deve essere così"
-Sei arrivata proprio al momento giusto stavo appunto illustrando a loro la missione che farete insieme-
Disse il Kazekage, poi il ragazzo truccato incominciò a parlare:
-Quindi sei tu la ragazza con cui collaboreremo eh?-
-Sì-
-Di che tipo sarà la missione?-, chiesi al capo villaggio che mi rispose dicendo:
-Sarà una missione di livello B, ritrovare un ragazzo che è stato rapito per ricattare i genitori, che sono tra le persone più facoltose del luogo.
Pensiamo che siano fuori dal villaggio.
Quindi partirete nel primo pomeriggio.
Il vostro maestro è stato già avvertito, ora potete andare.-
Io fui la prima ad uscire ed in fretta  andai a cercare qualcosa da mangiare per soddisfare la mia fame.

(Skip time)

Pov narratore

Dopo un giro, per Sora, arrivò l'ora di avviarsi verso l'entrata del villaggio dove avrebbe dovuto incontrare il team che l'avrebbe affiancata.
Quando arrivò li trovò già insieme ad un ninja che intuí essere il maestro.
Lui era molto alto, robusto, la testa fasciata con in fronte il coprifronte della Sabbia e un tessuto che copriva un occhio.
In volto sulla guancia aveva dei tatuaggi e indossava la tipica divisa ninja. Quando vide Sora disse:
-Finalmente sei arrivata-
Disse con un tono autoritario, allora lei rispose:
-Scusi il ritardo, ma sa io non abito qui e non ho un orologio, quindi...-, detto ciò la ragazza con le code alzó gli occhi al cielo così Sora disse:
-Hai qualcosa da dire?- le chiese e la risposta fu:
-No, a parte che sei fastidiosa-
-Ora basta Temari!- urlò il maestro:
-Allora, come ti chiami?-
-Sono Sora non sono a conoscenza del mio cognome-
-Ok, la ragazza con cui stavi discutendo si chiama Temari, mentre il ragazzo in tuta è Kankuro e lui con i capelli rossi si chiama Gaara-
-Piacere-
-Bene è ora di partire-
-Sì- dissero tutti in coro tranne Gaara e partirono.
Così la missione iniziò, ma Sora non sapeva che avrebbe cambiato la vita di qualcuno e che questa persona l'avrebbe portata a fare tornare qualcuno che era morto anni fa.

CIAO!
SPERO VI SIA PIACIUTO IL CAPITOLO.
AGGIORNERÒ IL PRIMA POSSIBILE.

Un mostro per un mostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora