<3 <3 <3
ti sento nelle frasi della gente che camminaNota Autore
<3 <3 <3t/n ' s pov
seguo attentamente il corvino, cercando di fare meno rumore possibile.
Li intravediamo parlare in fondo alla foresta.
Io e Ray ci nascondiamo dietro un albero ascoltando attentamente.
Un silenzio riempie l'intera zona finché Emma non inizia a parlare."Norman.. non penso si giunto il momento di parlarne con t/n e Ray?"
"Si, stavo pensando la stessa cosa."
Annuisce l'albino, per poi mettersi una mano sotto il mento in simbolo di riflessione.
"Conoscendo Ray, manterrebbe il sangue freddo, tra l'altro è molto ingegnoso e sono sicuro che ci sarà di grande aiuto.
Per t/n invece penso che le ci vorrà un po' ad accettare la cosa, ma lei tiene a questa famiglia tantissimo.. quindi conoscendo anche lei, metterebbe in atto la sua parte razionale e intelligente. Tra l'altro è davvero in gamba fisicamente quindi non avremo problemi con loro."sentendo quelle parole mi rallegro un po'.
Non credo molto nelle mie potenzialità, ma se addirittura provengono da Norman mi emoziono-"Però, Emma.."
"si?"
"lascia parlare me con Ray."improvvisamente il ragazzo di fianco a me, prende la mia mano, e ci fa uscire allo scoperto.
"Perché? Potete vuotare il sacco ora."
Dice con non-chalance"RAY, T/N?!"
"h-hey ragazzi..!"
"yo.
scusate se vi abbiamo seguito per tutto questo tempo. Morivo dalla voglia di sapere cosa nascondevate, ma credo di aver capito tutto ora. Quindi ve lo chiedo senza mezzi termini"Ray si avvicina ai due prima di rinchiuderli in una sorta di strozza-abbraccio per la testa.
"cos'è successo al cancello? Io e t/n vi abbiamo lasciato stare per tutto questo tempo ma ora è tempo di vuotare il sacco."
"si ragazzi.. insomma, C'è l'avevate scritto in faccia che era successo qualcosa quella notte! Anche perché siete tornati a mani vuote ma avevate detto di non aver fatto in tempo..!" dico cercando di non risultare arrogante. So che non lo hanno fatto con brutte intenzioni.
"cavoli, fate attenzione davvero a tutto, voi due!" Dice Norman dopo essersi liberato dalla stretta del suo migliore amico.
I due ragazzi iniziano a raccontare dell'avvenimento di quella notte. Ho prestato attenzione al racconto, e si, abbiamo fatto finta di niente.
Io non riesco a dire niente.
Nonostante sia una cosa che sapevo già, sapere che adesso stanno male anche i miei più cari amici mi rende ancora più amareggiata.
Ray decide di parlare al mio posto, e cerca di non farsi scoprire.
Poi, entra l'argomento "fuga""riguardo al piano di fuga, ci sono un paio di problemi... quello più rilevante è il numero di persone. Siamo troppi, quindi io direi di portare al massimo -"
"ASSOLUTAMENTE NO!"
Emma lo interrompe"Dobbiamo fuggire tutto insieme, e vogliamo il vostro aiuto, Ray e t/n!"
Ray sembra quasi infastidirsi a quelle parole.
"Ma stai scherzando? Ci sono 37 bambini e la maggior parte di loro ha meno di 6 anni, la mamma, i demoni, i localizzatori.. abbiamo già fin troppi problemi a cui pensare, perchè vuoi aggiungerne degli altri?"
"me ne rendo conto! Ma ci deve pur essere un modo!-"
"Non c'è.""Emma, non te ne sei ancora accorta?" Continua il corvino
"Eh?"
"A-Aspetta, Ray!"
dice norman
"aaah ho capito, Norman, ecco perché volevi parlarmi da solo. Non dovresti tenerglielo nascosto, anche se credo che tu non abbia voluto deluderla."
STAI LEGGENDO
💚𝑅𝑎𝑦 𝑥 𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟 𝐼𝑇𝐴💚 tpn
Fanfiction𝘐'𝘮 𝘩𝘦𝘳𝘦 𝘵𝘰 𝘢𝘥𝘮𝘪𝘵, 𝘵𝘩𝘢𝘵 𝘺𝘰𝘶 𝘸𝘦𝘳𝘦 𝘮𝘺 𝘮𝘦𝘥𝘪𝘤𝘪𝘯𝘦" ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ 👉🏻in questa storia i protagonisti hanno 16 anni 👉🏻Le frasi a inizio storia sono prese da canzoni 👉🏻tutti i diritti della storia originale di The pro...