t/n's pov
"t/n.. non preoccuparti, non avere paura. Ti aspetto qui. Continua a resistere..!" Dice una voce da lontano.
Ero in un posto completamente bianco e stavo camminando dove sentivo la voce.
camminavo e camminavo senza raggiungere nulla."chi sei? E perché non riesco a vederti?"
"non preoccuparti, è solo un sogno.. ma tu ricordati che ci riusciremo a incontrare di nuovo."
"non capisco.. non so chi sei.. non riconosco la tua voce.."
Dico fermandomi e guardandomi indietro.
Stava crollando tutto.
Inizio a correre sempre di più avanti, cercando di non cadere. Nonostante andassi avanti, restavo sempre nel bianco totale.
Sono morta nel sonno o cosa?!"Hey..! Perché sta crollando tutto..?! E perché c'è una puzza strana...?!" dico correndo più che posso.
"stai tranquilla.. e svegliati, t/n."
Improvvisamente, il pavimento che si stava rompendo mi raggiunge, e cado.
Mi manca il respiro e di colpo vedo tutto nero.Mi alzo improvvisamente dal letto spaventata facendo un grande respiro.
"Dannazione... maledetto sogno.."
Dico mettendomi le mani in faccia.Poi sento delle urla.
"RAYYY!!!!!"
Era la voce di Emma.
Oh cavolo.. è passata la mezzanotte.. è il suo compleanno.
Mi alzo immediatamente dal letto, terrorizzata perché non capisco se fa parte del loro piano per fuggire o se è successo qualcosa a Ray davvero.
Inizio a sbattere le mani sulla porta, la aveva chiusa.. Dannazione."EMMA!!! ISABELLA!!! APRITE QUESTA PORTA!"
era tutto inutile. La puzza continuava a farsi sentire sempre di più, e il fumo stava entrando dalla fessura della porta e della piccola finestra.
"maledizione... maledizione.. Che cosa faccio adesso?!"
Metto l'orecchio sulla porta sperando di sentire qualcosa, ma sentivo solo dei passi che correvano.
inizio a tossire..
il fumo sta entrando nei polmoni."devo uscire da qui... perché nessuno mi sente?!"
provo ad aprire la finestra, ma è tutto inutile.
mi metto vicino, respirando quel poco di aria che usciva dalla fessura.
Vedo tutti quanti che correvano via.
Don, Gilda, Nat, Anna, Dominic, Jemima, Thoma, Lannion... tutti ... eppure... manca qualcuno."dov'è... Dove sei, Ray..?" Prego a me stessa con le lacrime agli occhi.
Perché non lo vedo..?!la tosse si fa sempre più forte. Mi accascio di fianco alla finestra con le lacrime agli occhi.
"ti prego.. non dirmi che sei morto.. non potrei sopportarlo.. Emma ha bisogno di te per questa fuga.. Ray.. fatti vedere.."
Poi improvvisamente, mentre stavano per girare via all'angolo.. lo vedo.
Ho riconosciuto i capelli, ho visto il viso, la fisionomia.. È lui, sta bene. Tiro un sospiro di sollievo"Ringraziando a Dio..." Dico con una mano sul petto.
Emma giunge poco dopo e vedo anche la mamma muoversi nella loro direzione .Poi sento la porta aprirsi.. e vedo Phil.
Mi alzo immediatamente."PHIL! COSA CI FAI QUI?! DOBBIAMO USCIRE SUBITO!"
Prendo subito la sua mano e corro per la casa cercando la porta d'uscita.
STAI LEGGENDO
💚𝑅𝑎𝑦 𝑥 𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟 𝐼𝑇𝐴💚 tpn
Fanfic𝘐'𝘮 𝘩𝘦𝘳𝘦 𝘵𝘰 𝘢𝘥𝘮𝘪𝘵, 𝘵𝘩𝘢𝘵 𝘺𝘰𝘶 𝘸𝘦𝘳𝘦 𝘮𝘺 𝘮𝘦𝘥𝘪𝘤𝘪𝘯𝘦" ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ 👉🏻in questa storia i protagonisti hanno 16 anni 👉🏻Le frasi a inizio storia sono prese da canzoni 👉🏻tutti i diritti della storia originale di The pro...