cap.16

871 32 58
                                    

<3 <3 <3

"Fai buon viaggio e butta quelle sigarette, perché meriti di vivere per sempre"

<3 <3 <3

Ray's pov

esco dalla stanza e mi ritrovo Melanie davanti a me.

"Scusami se ti ho chiamato, ma il capo ha detto che eri qui, e volevo avvisarti che era pronto il pranzo."

"oh, non preoccuparti, anzi grazie.."

"va tutto bene?" Mi chiede mentre camminiamo per la sala da pranzo.

"si.. solo che Norman sa incasinare bene la gente quando serve.."

Lei ride leggermente "anche i tipi come te??"

"beh io direi specialmente i tipi come me..!"

"nah! Non ci credo, vuol dire che non ti conosco affatto!" Dice scherzando

"ci sono troppe cose che la gente non sa di me, e invece c'è chi come Norman o Emma ne sanno troppe.."

"beh a chi tutto e a chi niente, no?"

"direi di sì!" Dico divertito, e entriamo in camera da pranzo.

"Hey! Siate arrivati!" Dice Emma trascinandoci per il tavolo.

tutti prendono posto e poi iniziamo a mangiare.
Tutti i ragazzi stavano mangiando,
Stavano bene,
e nessuna ferita sembra star peggiorando, anzi.

Potevo stare tranquillo..
Ero seduto accanto ad Emma, che continuava a parlare ad alta voce con tutti, e l'unica cosa che riuscivo a sentire era la risata di t/n mentre parlava con mister principe azzurro, che tutti abbiamo capito chi è.

"Porca miseria, dovevamo scegliere proprio questo posti?" dico posando la forchetta con il piatto quasi vuoto.

"Che vuoi dire? Ci siamo sempre messi qui!" Dice Emma di fianco a me.

"È che mister principino non fa altro che fare lo spiritoso stasera.. e mi snerva particolarmente." Dico.

"che ti importa? Clay fa sempre così, lo sai!" Dice anche lei poggiando la forchetta.

"mh, può essere.."

dico.

-

t/n's pov

I giorni continuavano a passare, e piano piano stavo conoscendo tutti gli amici di emma e ray, i ragazzi del Goldy Pond.

Gillian è simpaticissima, Oliver è gentile, così come tutti gli altri.

Stavamo facendo una bella partita a carte mentre mangiavamo dei dolcetti.

"E quindi come siete fuggiti??" Chiedo interessata al discorso

Zack: "beh, poi per fortuna in nostro soccorso sono arrivati Ray e Yuugo, altrimenti Emma non avrebbe avuto alcun tipo di aiuto.."

Violet: "è vero.. nonostante fossi traumatizzata, Ray è riuscito a capire tutta la situazione in poco tempo.. Invece yuugo ha abbattuto Nous, quel demone, in un secondo."

t/n: "è davvero incredibile.." Dico meravigliata.

Violet: "si! Pensa che Adam combatteva persino lanciando pezzi di case.. era dura anche così abbattere quel dannato Bayon!"

Oliver:"si, anche se è stato difficile.. Avevamo tantissimi feriti, tra cui io ero uno di quelli, o anche Pepe, Zack, e Gillian.. ma quella che la rischiava grossa era Emma."

Gillian: "È vero..È stata davvero dura per quella povera Em.."

Io li guardo non capendo.

"Cosa le è successo..?" Chiedo

💚𝑅𝑎𝑦 𝑥 𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟 𝐼𝑇𝐴💚 tpnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora