"sometimes I wish that I could freeze the picture
and save it from the funny tricks of time "•
•
T/n' s povho dormito serena ieri.
Forse per la prima volta in vita mia dopo due anni.So che può sembrare una cosa stupida, ma per me il fatto di aver chiarito e di essere stati sinceri..vale più di tutto.
Poi si, ha finalmente deciso di stare con me, e di lasciarsi andare alle sue paure, e sono stata enormemente felice di questo, perché alla fine è quello che ho sempre voluto.
Siamo stati insieme e da soli tutto il tempo.
Non pensate male.
Abbiamo parlato tanto, e alla fine è venuto a sapere del fatto che Isabella mi ha chiuso nella sua stanza privata prima di spedirmi al clan ratri.
Ci era arrivato perchè molte cose con il mio racconto non combaciavano,
e lui è enormemente sveglio purtroppo.si vedeva che era arrabbiato.
Era arrabbiato con Isabella, come sempre.Non vorrei nemmeno definirla rabbia perché so che noknè il termine giusto, ma credo che abbiate capito il concetto.
Per lui questa è stata una delle tante cose che ha fatto perdere l'interesse nei confronti di sua madre.
Sa che non è colpa sua di tutto questo,
e sa che è stato lui ad offrirsi come una specie di suo servitore, ma al di là di tutto questo..non si è mai sentito realmente amato.
È anche questo il motivo per cui Ray ha paura di tante cose che riguardano le relazioni umane.
Non deve far trasparire nulla, o avrà perso nel suo intento, quello di restare sempre neutrale a qualunque tipo di avvenimento.
Ma ha fallito. Prima con Norman, quando è stato spedito.
Con Emma, per averla accompagnata e appoggiata in qualunque scelta durante la fuga,E poi.. con me.
Perché quando è con me è diverso.
Quando è con me sorride.
Anche se è solo un minuscolo sorriso, sorride.
Scherza con me, e mi fa sentire la ragazza più amata e protetta del mondo.Anche con uno sguardo, ha sempre avuto un impatto del tutto anormale su di me.
Potrei stare ore a parlare di questo, ma non mi sembra affatto il momento, dato che oggi tutte le persone nel rifugio sembravano bisognose di qualsiasi cosa e stavamo facendo avanti e dietro io e Gilda poiché Melanie non era ancora in piedi.
"buongiorno..!" sento dire mentre vedo qualcuno dietro di noi con un respiro irregolare salutarci.
Gilda: "Melanie.. buongiorno! Come mai sei di corsa?"
M: "mi dispiace tantissimo ragazze..! Mi sono svegliata tardi e ho fatto fare tutto a voi..! Mi sento davvero in colpa..!" Dice mentre inizia a prendere le ultime cose per posarle con noi.
t/n: " ma no, perché ti stai scusando?" Dico, e vedo che stava andando molto di fretta, più del solito.
t/n: "c'è qualcosa che non va Mel?" Chiedo e lei subito si risveglia dal suo stato assente.
"Uh?! No! Sto bene, stavo riflettendo su quello che facevo.. perché..?"
Gilda: "beh.. diciamo che non è da te svegliarti tardi, anzi.. e poi sembri agitata.."
"sto benissimo ragazze sul serio! Grazie per la preoccupazione..!" Dice prima di girare all'angolo per posare altre cose e sparire.
Gilda: "mh.. è definitivamente strana. Qualcosa non va."
STAI LEGGENDO
💚𝑅𝑎𝑦 𝑥 𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟 𝐼𝑇𝐴💚 tpn
Fanfiction𝘐'𝘮 𝘩𝘦𝘳𝘦 𝘵𝘰 𝘢𝘥𝘮𝘪𝘵, 𝘵𝘩𝘢𝘵 𝘺𝘰𝘶 𝘸𝘦𝘳𝘦 𝘮𝘺 𝘮𝘦𝘥𝘪𝘤𝘪𝘯𝘦" ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ 👉🏻in questa storia i protagonisti hanno 16 anni 👉🏻Le frasi a inizio storia sono prese da canzoni 👉🏻tutti i diritti della storia originale di The pro...