<3 <3 <3
-mi saluti con la mano, sì con la mano ma di un altro-
Nota autore
<3 <3 <3T/N' S POV
io, Emma, Ray e Norman eravamo in biblioteca, cercando di ricavare quante più informazioni possibili per tutta la situazione fuga.
"Ray, Norman, Emma, t/n!"
sento la voce della mamma.
ci guardiamo prima di uscire fuori e trovare anche Don e Gilda.
"Ragazzi, posso chiedervi una mano per alcune faccende?"
"Certo, nessun problema mamma!" Dico io.
ci manda a pulire una vecchia stanza presente nell''orfanotrofio che era chiusa da anni.
Quando vedo che Don e Gilda escono per andare a prendere altri stracci per pulire prendo parola.
"Tutto questo è strano.. perché farci pulire una stanza così all'improvviso? Poteva essere qualsiasi stanza ma perché questa?" Dico confabulando
"già, l'ho notato anche io.." dice Norman pensieroso.
dopo la stanza, ci ritroviamo a fare altre mille faccende
Noi tre ci ritroviamo per un attimo da soli."Non va affatto bene! Questo non significa forse che sospetta di noi?!"
Dice Emma molto preoccupata."È solo utile dal punto di vista del nemico. Nessuno dei piccoli sembra visibilmente scosso, ed è normale che sospetti dei più grandi." Dice Ray
"Dobbiamo stare solo all'erta, l'importante è che il nemico non sa che siamo noi a sapere la verità!" Dice Norman con un sorriso.
Vedo Emma realizzare un po' la cosa, come se avesse capito che ancora una volta
si trattasse di una strategia"Che c'è t/n?"
Dice Norman. Forse ero più pensierosa del solito."È che.. ugh, che palle!"
"mh?"
"sono passati tre giorni, e non abbiamo fatto altro che fare faccende inutili! Il suo scopo è chiaramente quello di privarci del tempo libero dandoci queste stupide cose da fare! Vuole farci sentire oppressi e senza via di fuga, E inoltre... sento una strana sensazione... prima o poi accadrà qualcosa."
tutti restano in silenzio, sento solo Emma stringermi la mano sorridendomi mentre continuavamo a pulire,poi tornano Don e Gilda.
Quando raggiungiamo gli altri bambini davanti alla porta di ingresso vediamo la mamma con una piccola neonata in braccio affiancata da una donna.
Adulta.Cosa..?
"bambini, ascoltatemi, questa è la vostra nuova sorellina, Carol. Lei invece è sorella Krone."
"È un vero piacere conoscervi ragazzi, spero che andremo d'accordo. Da oggi io vivrò qui con voi!" Continua la donna, Krone.
Una...sorella? Un adulta?
Inizio visibilmente a tremare
Dio, dovrei fermarmi, ma ammetto che sono terrorizzata.
Abbiamo 16 bambini al di sotto dei tre anni da proteggere
e la mamma non è più l'unico nemico..Ho mille pensieri per la testa, vorrei trovare la soluzione migliore, vorrei cercare di sembrare tranquilla.. ma improvvisamente vengono interrotti da qualcuno che mi stringe saldamente la mano.
Una mano calda.
Mi giro dopo essere uscita dal mio stato di trance
Vedo Ray che mi sorride in un modo rassicurante.
STAI LEGGENDO
💚𝑅𝑎𝑦 𝑥 𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟 𝐼𝑇𝐴💚 tpn
Fanfic𝘐'𝘮 𝘩𝘦𝘳𝘦 𝘵𝘰 𝘢𝘥𝘮𝘪𝘵, 𝘵𝘩𝘢𝘵 𝘺𝘰𝘶 𝘸𝘦𝘳𝘦 𝘮𝘺 𝘮𝘦𝘥𝘪𝘤𝘪𝘯𝘦" ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ 👉🏻in questa storia i protagonisti hanno 16 anni 👉🏻Le frasi a inizio storia sono prese da canzoni 👉🏻tutti i diritti della storia originale di The pro...